ARRAMPICATA - il puzzle del corpo
12:41
MONTI DEL SOLE - giro dei Feruch
29:39
Пікірлер
@ilVerista-yk5ck
@ilVerista-yk5ck 4 сағат бұрын
Bene, dopo aver visto questo vostro filmato passo senz’altro alla funzione “non consigliare più il canale” Adios 👋👋👋
@ilparresiasta
@ilparresiasta 5 сағат бұрын
Con le strade aperte il "peloton" sarà stato davvero tanto apprezzato! Poi non lamentiamoci se ci odiano! Diciamo che lo spirito swatt di questa manifestazione è proprio agli antipodi del mio modo di vedere il ciclismo! Tanti amatori che giocano a fare i prof........finche si è giovani posso capirlo....brucia essere amatori e si è ancora mentalmene agonisti....dopo i 35 anni lo trovo alla stregua della pannolanza
@mattia9680
@mattia9680 2 сағат бұрын
Il ciclismo vivilo come ti pare, ma la domanda è: da dove nasce questa convinzione che in strada le auto hanno priorità sulle bici? Anch’io che vado in bici non sono contento di trovare centinaia di auto. Basta il rispetto reciproco.
@ilparresiasta
@ilparresiasta Сағат бұрын
@@mattia9680 esatto....100 bici in gruppo hanno rispetto? Dai dai su!
@Wildambree
@Wildambree 6 сағат бұрын
ci stava bene il passaggio sulla Colma di Sormano, magari con un panorama e il riferimento al Muro ;)
@LucaLoro
@LucaLoro 5 сағат бұрын
Eeeeh ma il destino è beffardo e nei momenti clou…la tecnologia è sempre scarica 😂 La salita più bella. Era ancora buona la temperatura e la parte finale meravigliosa.
@micky7447
@micky7447 6 сағат бұрын
Grande Swatt e bravo Luca !...pensare che poco tempo fa postavi un " addio" alla bici x cercare altro. Invece eccoti qui . Il bello del saper cambiare . Bravo. Capisco quello spirito da appassionato / emulatore dei pro che da stimoli per progredire , pur sapendo d essere fermi . Molti non arrivano a capire questo concetto .
@freddiemar1986
@freddiemar1986 7 сағат бұрын
Da questo video ho avuto la conferma di quello che ho sempre pensato: questi qua sono degli esaltati/invasati senza la minima percezione del rischio e del pericolo.
@valensi1988
@valensi1988 6 сағат бұрын
@@freddiemar1986 invasati perché si esce in 30 persone in gruppo. Fai prima a dire che hai paura tu, evidentemente la bicicletta non fa per te.
@LucaLoro
@LucaLoro 6 сағат бұрын
L’opinione è assolutamente libera, e legittima. Però quelli che si fa in solitaria, o in un gruppetto di tre o quattro non è quello che si fa in cento, e il comportamento nel “giorno di festa” non è quello del quotidiano. Detto questo, al di là di tutto, non mi pare che abbiamo mai corso rischi o pericoli.
@micky7447
@micky7447 6 сағат бұрын
Non hai capito molto dello spirito che muove queste persone ....come molti altri purtroppo ( pannolati 😂😂)
@Karersee
@Karersee 5 сағат бұрын
Video interessante per capire “un modo” (e un mondo) di intendere la bici , e per realizzare che è molto diverso dal mio, detto questo libertà significa anche rispetto di ciò che non si condivide …
@ilparresiasta
@ilparresiasta 5 сағат бұрын
​@@valensi1988non credo sia paura.....poi non si parla di 30 ma di gruppi di 100 su strade libere senza cartelli che avvisino dell avvenimento! Poi insultano me per dei convinti che giocano a fare i prof
@francescorapisarda8243
@francescorapisarda8243 7 сағат бұрын
Esaltati 😂
@robertodetoffoli9047
@robertodetoffoli9047 9 сағат бұрын
robe de matt e poi ci inc.. se gli automobilisti ci odiano
@ilparresiasta
@ilparresiasta 5 сағат бұрын
In effetti è quello che ho notato anch io! Quando gli amatori giocano a fare i prof ne esce sempre il peggio
@federicovercesi7564
@federicovercesi7564 9 сағат бұрын
Riassumendo: si parte da un cortile di un capannone, non si vede un vigile o un cartello di "gara" visto che di "gara si parla", non si vede una transenna o una fettuccia niente personale paramedico, totalmente nel traffico a strade aperte = manifestazione sportiva competitiva non autorizzata. Per fortuna si vedono solo in Italia queste cose.
@valensi1988
@valensi1988 8 сағат бұрын
- Non è una gara e nessuno ha mai detto che è una gara dato che nessuno prende tempi se non a livello personale - Nelle gran fondo organizzate come dici tu, dopo il fine corsa il 90% dei partecipanti è su strade aperte al traffico, la responsabilità penale è sempre della persona singola. - In Brianza nei weekend pedala moltissima gente, è la norma vedere gruppetti di 20-30 ciclisti insieme - Mostrami l’articolo del CdS dove è vietato andare in gruppo in bici su strada - I ciclisti nel video stanno in fila a destra ogni qual volta c’è traffico - All’estero non succederebbe nulla perché gli automobilisti non sono dei frustrati cerebrolesi come in Italia Non ho capito esattamente quale sia il tuo problema ma è evidente che non sei abituato ad uscire in gruppo
@LucaLoro
@LucaLoro 7 сағат бұрын
Sono quantomai d’accordo con chi mi ha preceduto. Il discorso non è “solo in Italia” stavolta ma purtroppo “solo in Italia non siamo abituati a queste cose”. Mi rendo conto sembri una stramberia, ma ovunque nel mondo queste cose si fanno, e ovunque nel mondo c’è più rispetto. Saremo anche stati goliardici è vero, ma sempre nel rispetto, e se c’è stata qualche invasione di corsia (non della nostra, ma di quella opposta) è stata nella minima misura che farebbe anche un’auto per tagliare una curva. Il ciclista è sempre l’anello più debole, e una sana rivendicazione dei suoi diritti all’asfalto è più che giusta.
@Facchy1977
@Facchy1977 5 сағат бұрын
@@LucaLoro Quindi ritrovarsi davanti un gruppo di 40 ciclisti senza che ci sia il minimo avviso, è tutto regolare? Sei sicuro si possa fare?
@Facchy1977
@Facchy1977 5 сағат бұрын
@@valensi1988 23'12" "ultimo tratto crono" cosa vuol dire?
@valensi1988
@valensi1988 5 сағат бұрын
@@Facchy1977 crono del segmento Strava personale, ma ce la fai?
@giovannidistefanoo
@giovannidistefanoo 9 сағат бұрын
Hai fatto paura!
@bluet3073
@bluet3073 11 сағат бұрын
bravi
@claudiogueraldi2035
@claudiogueraldi2035 14 сағат бұрын
Sempre uno spettacolo i tuoi video
@matteovalsecchi4264
@matteovalsecchi4264 15 сағат бұрын
Pauroso!
@AquiladelGiglio
@AquiladelGiglio 4 күн бұрын
Aspetto ancora la collab tra Matteo Peroni, Bruno Pisani e Luca Loro per una cima sui 3000…!
@nicolaroteglia1
@nicolaroteglia1 5 күн бұрын
Ciao, a quale libro di Cammelli ti riferisci? Grazie
@CooLgaru
@CooLgaru 6 күн бұрын
Monte Grappa un vero massacro.. l'anno scorso fatte tutte e 10 per il brevetto ufficiale, in MTB ancora peggio 😂
@lorenalongo3116
@lorenalongo3116 6 күн бұрын
Fai il giro ad anello da Romano d'Ezzelino, dalla Valle Santa Felicita,sentieri 100 e 180 ,lungo,tosto ma gratificante 💪💪💪
@lorenalongo3116
@lorenalongo3116 6 күн бұрын
Il Mio Monte Grappa 💚 Io lo salgo a piedi da più punti, molto meglio ché in bici....e meno faticoso 😅
@MatteoHerbin
@MatteoHerbin 7 күн бұрын
Che figata vedervi insieme dopo la Istria300! E prima o poi anch'io dovrò andare a esplorare la zona del Grappa 😉
@giovanniluigibocchi
@giovanniluigibocchi 7 күн бұрын
Ci sei al tour de Swatt?
@LucaLoro
@LucaLoro 7 күн бұрын
😎 affermativo
@Alberto-ux4ue
@Alberto-ux4ue 7 күн бұрын
Difficile dire quale sia la più bella, per me forse quella che sale da cavaso del tomba seppur molto dura cosi come salto capra e strada alpini (fatte con il 30/34)
@lentigginibiesuz2834
@lentigginibiesuz2834 7 күн бұрын
Il Grappa dalle infinite salite, una più bella dell'altra... Bellissime salite e bellissimo ambiente 😊😊😊
@fabioferrari2681
@fabioferrari2681 8 күн бұрын
Ciao Luca, sono intenzionato a passare dalla bici stradale alla gravel. Stavo puntando il marchio 3t. Non ho pretese agonistiche e vorrei un mezzo versatile per fare sia strada che sterrato ( in percentuale non proprio fissa: diciamo che sono uno che ad ogni uscita si butta su ogni tipo di ppercorso,sempre nei limiti del mezzo) ed uscire in inverno senza troppi patemi d'animo. Secondo te la ultra sarebbe indicata per quello che cerco?
@LucaLoro
@LucaLoro 8 күн бұрын
Ciao! Ho avuto la 3T exploro (quella prima di questa) come bici unica per tre stagioni. Bici perfetta. Forse la racemax ancora meglio se non vuoi per forza montare gomme da 27,5 e larghe. Unica cosa…pensa bene se mettere mono o doppia, unica cosa…poi a seconda del montaggio sarà sempre un compromesso, ma può essere un compromesso veramente di altissimo livello.
@lentigginibiesuz2834
@lentigginibiesuz2834 10 күн бұрын
Questo video mi fa un immenso piacere... È un giro che ho in programma di fare tra poco. Grazie 😊😊😊.
@lorenzog8471
@lorenzog8471 11 күн бұрын
Quando la colazione è gratis...chissà come mai diventa 10 volte più buona 😅
@fulamm
@fulamm 11 күн бұрын
Ciao Luca…complimentoni innanzitutto….😊💪🏻 ti seguo da un po’ e trovo molto esaustivi , veri e di gran aiuto i tuoi video 👏🏻….volevo chiederti visto che nel video hai parlato di copertoncini da 32 diciamo “allseason” dove puoi farci un po’ di tutto anche sterratino tipo strade bianche, puoi dirmi quali sono? Mi piacciono anche in questa variante, vorrei usarli sulla gravel. Grazie mille e buone pedalate 😊🤗
@LucaLoro
@LucaLoro 11 күн бұрын
Ciao e grazie! Dipende eh, c’è 32mm e 32mm. Io monto i continental gp5000 s tr e non direi che sono all season per niente. Pirelli fa un cinturato con la scritta verde che è un ottimo “tutto terreno”. Oppure i sempreverdi panaracer gravelking slick
@maxprimus1443
@maxprimus1443 12 күн бұрын
Carnia Top non ci sono santi 🍻🍻🍻
@deanmartin8605
@deanmartin8605 9 күн бұрын
in Carnia i santi li tiri in salita
@lucacarpino6017
@lucacarpino6017 12 күн бұрын
ciao e complimenti (as usual), bel video! con cosa lo hai girato? la camera era attaccata al petto con il magnete? grazie
@LucaLoro
@LucaLoro 12 күн бұрын
Grazie mille! Si, magnete! Con la insta GO3s e relativo ciondolo con le giuste inclinazioni. È piccola, non si sente nemmeno e la qualità è buona. Ho anche aggiunto la “spugnetta” sul microfono per audio più pulito.
@lucacarpino6017
@lucacarpino6017 12 күн бұрын
@@LucaLoro grazie mille! come sempre didascalico e spiegone che tanto mi piace 😂...
@CarloColomboManfroni
@CarloColomboManfroni 13 күн бұрын
Bravo, ma parti prima!
@SebastianoChiari
@SebastianoChiari 13 күн бұрын
Che discese incredibili, strade davvero moooolto belle. Ormai la lista di posti da visitare in bici si sta allungando talmente tanto che dovrò prendere provvedimenti in merito. Urge una trasferta in Cadore 🤣
@Gravellata
@Gravellata 14 күн бұрын
kvesta sarà anche strada inedita ma per noi che guardiamo kvesti video, vera joy vederti così felice in sella ad una bici! 🙌
@davidezanardini6839
@davidezanardini6839 14 күн бұрын
Giri come questo sono sempre i più belli senza pianificare il percorso facendo girare la bici e il brano dei sounlover ci sta top nella pausa bar 👍🤟
@mitchzul6818
@mitchzul6818 14 күн бұрын
Ciao Luca, video top come al solito. Secondo me Pura da Ampezzo e Sauris fatta in salita sono forse più godibili come panorama, sicuramente il Pura esigente. Curioso di provare sella Razzo dal Cadore invece, mai fatta!
@LucaLoro
@LucaLoro 14 күн бұрын
Si la prossima volta sicuramente lo faccio all’inverso. Aspetto tempi più freschi, e poi mi cimenterò nell’ardua scalata. Effettivamente è una prospettiva che mi manca 😉
@joepass83
@joepass83 14 күн бұрын
Sono tornati i video di bici, yeppa!!!
@herrrorschach590
@herrrorschach590 14 күн бұрын
2:30 che vuol dire "su queste ruote dietro ho il 36 dietro"? hai una 28 davanti e una 36 dietro? EDIT: sorry, ci sono arrivato dopo - mi sono appena alzato 😅
@LucaLoro
@LucaLoro 14 күн бұрын
Ci sta. Alle volte vado per le mie con i discorsi. Pacco pignoni 10-36. Pneumatici entrambi da 32 come avrai già intuito
@maxactarus9833
@maxactarus9833 16 күн бұрын
Ma avevi i Ramponi o i ramponcini?
@claudiospagnuolo
@claudiospagnuolo 17 күн бұрын
Ciao Luca, bella conoarsriva e mi piacciono molto questi caschi, ma notavo che nessuno ha il sistema MIPS, me lo confermi? Tu su questo sistema come la pensi? Vorrei cambiare casco e non vorrei fare una scelta errata. Grazie mille per il tempo che potrai dedicarmi.
@LucaLoro
@LucaLoro 17 күн бұрын
Ciao Claudio! Si confermo. Sinceramente su strada non l’ho mai considerato essenziale, la protezione è minima e già il casco tende a muoversi molto in caso di caduta. Per lo sci e mtb lo reputo quasi essenziale ma su strada è un “di più” che non ho mai considerato, davvero
@antoniosanto2617
@antoniosanto2617 19 күн бұрын
Domanda relativa alla vestibilita’/calzata: con circonferenza testa di 58,5 cm cosa mi conviene prendere la M o L?
@LucaLoro
@LucaLoro 17 күн бұрын
Purtroppo posso solo consigliarti una cosa: provarli. Solo tu puoi decidere una volta che li hai in testa e senti come ti calzano le due taglie
@yungpeepo
@yungpeepo 20 күн бұрын
Cappellino è panno, sfortunatamente
@Andramech
@Andramech 21 күн бұрын
Io ho il Valegro, ovviamente bianco e con i sutro😂! Ottima recensione. Confermo i pregi del Valegro che hai evidenziato (leggero e aereato) e i difetti (fa effetto fungo e la spugna sulla fronte è un po' troppo spessa e trattiene fin troppo il sudore insozzando a un certo punto gli occhiali). P.S. IMHO il cappellino è da pannolati 😂
@tundrrv
@tundrrv 21 күн бұрын
il cappellino è ok
@micky7447
@micky7447 21 күн бұрын
56 cm di diametro......😂😂😂....diciamo circonferenza , altrimenti saresti un alieno !!😂😂
@LucaLoro
@LucaLoro 21 күн бұрын
In effetti 🤣
@micky7447
@micky7447 21 күн бұрын
Lungi da me fare il " saputello" , era solo una precisazione 😅