Alimentazione dopo intervento colecisti, la mia salvezza!

  Рет қаралды 54,284

marty86thb

marty86thb

6 жыл бұрын

Ciao a tutti eccomi con il video tanto richiesto sulla mia alimentazione dopo intervento di colicistectomia.
Io vi espongo e racconto la mia esperienza ma se avete problemi paratene con il vostro medico o recatevi da un nutrizionista.
Se vi fa piacere come sempre raccontate la vostra esperienza.
********************************************************************
*Intervento colecisti: • Esperienza intervento ...
*Post Intervento: • Aggiornamento post int...
*Un anno dopo l'intervento: • Un anno dopo intervent...

Пікірлер: 110
@monianuresi204
@monianuresi204 2 жыл бұрын
Ciao,sai se si può mangiare pasta farmacia casa, condita solo con olio,dopo intervento?
@ormogenya
@ormogenya 5 жыл бұрын
non è che i medici la fanno semplice è che anche se ti togliessero solo i calcoli tanto si riformerebbero lo stesso perchè il problema è la qualità della bile che produce il TUO fegato. o il nostro. (che poi da paziente a paziente cambia il tipo di bile "sbagliata" che si ha). diciamo che tenere la colecisti che non funziona, che è infiammata e intasata e tutto in realtà ha tanti rischi, ed è meglio toglierla. io l'ho tenuta 10 anni, ma....cosa ci ho guadagnato?? NULLA. non ho mai potuto mangiare le cose che volevo, dieta prima e dieta ora. solo che ora se m'ingolfo, come dici tu, non devo partirmene con la macchina alle 3 di notte cercando un'anima pia che mi faccia l'iniezione di tora-dol. al limite rimango a digiuno finchè non mi sblocco, magari ho la nausea, ma non ho più quei dolori lancinanti o quei "meravigliosi" attacchi di vomito (come è stato nell'ultimo perioodo prima di toglierla)e per 10 anni è stato così, dolori e corse in guardia medica, per alla fine tenersi un serbatoio pieno di..............ecco. io consiglio a tutti a toglierla, decidete voi quando, ma non operatevi d'urgenza nel primo ospedale che trovate, pianificate il tutto. scegliete un bravo chirurgo e fategli domande (se è serio non si stuferà). io tornando indietro, non avrei aspettato tutto questo tempo.
@miticgirlssisters9047
@miticgirlssisters9047 3 жыл бұрын
Sempre alle 3 di notte poi oh anche io🤣🤣🤣
@locody9898
@locody9898 4 жыл бұрын
Buon giorno a tutti (brava Marty, è un po' che ti seguo ,mi sei stata molto utile anche se io non ho fatto tutte le tue ricerche e diete)..eccomi quà (operata fine febbraio 2019 a 57 anni, dopo 4 mesi d'inferno e un primo accesso al ps...con dolori e febbre ,pensavano diverticoli ,poi ho fatto ecoaddome e sono stati evidenziati calcoli e fegato steatosico quindi avviata all'operazione) eh si mi è rimasta la diarrea (per un bel po') ,Dopo che mangiavo entro le 2 ore successive, mal di pancia e bolle rumorose, diarrea schiumosa ,(abbondante e giallastra)uguale a prima dell'operazione....ora meno (8/11/2019) (confermo anch'io a volte ho dolore a destra sotto le coste , il che mi spaventa perchè non l'ho mai avuto prima dell'operazione ...allora anche a me era stato detto che con il tempo avrei potuto riprendere a mangiare latticini e latte ma nel mio caso non è vero (ho provato ma ci stò male 1 settimana ,perchè non è che se sei intollerante lo sei subito ma successivamente (me lo ha confermato il mio medico) ho provato , ricotta, casatella, mozzarella ( a volte mangio la pizza ma non spesso perchè mi fà voglia) latte senza lattosio...ma niente ....non sono più digeribili per me ( però digerisco il grana invecchiato ,lo metto sulla pasta ,oltre 20 mesi non più giovane)...Vi dò una dritta...in caso di colite il medico mi ha dato "diosmectite "(sono bustine di argilla che non fanno male) ne ho prese anche 3 al giorno ...ti bloccano subito la diarrea e i dolori alla pancia ,all'istante ...poi da ultimo prendo la vitamina (vitabay organic)d3 più vit.k2 ( da circa 15 giorni)e non ho più diarrea anzi ....quindi vi dico provate ma secondo me l'intolleranza rimane e non è più possibile ritornare , oppure alcuni potranno ritornare ai latticini io no...( ho anche il colesterolo alto per cui per me è meglio così) auguri a tutti...
@rosariaasaro8552
@rosariaasaro8552 2 жыл бұрын
Grazie per aver condivido la tua esperienza.. io sono in attesa di chiamata per l'operazione, ho già fatto la preparazione.. ho un ansia terribile, poi tra l'altro vivo in Inghilterra e per me è tutta una novità anche il doverla fare il day-hospital.. speriamo bene 🤞 ma tu avevi diarrea anche prima dell'operazione?
@marty86thb
@marty86thb 2 жыл бұрын
Si, diarrea vomito e dolori addominali
@monianuresi204
@monianuresi204 2 жыл бұрын
La carne rossa ,uova ,salmone,dopo quanto si può reintegrare?
@francescorispo6447
@francescorispo6447 3 жыл бұрын
@marty86thb Ciao Marty, a distanza di 3 anni quale è la tua situazione attuale? Hai ancora diarrea/gonfiore e intolleranze varie? O si è ristabilizzato tutto?
@marty86thb
@marty86thb 3 жыл бұрын
Ciao diciamo che sto bene ma devo prendere un farmaco io questran (colestiramina) da prendere prima di ogni pasto se no vado in diarrea purtroppo. Ho fatto un video dedicato a questo
@danilodonati5774
@danilodonati5774 Жыл бұрын
Se devi prendere un farmaco prima dei pasti altrimenti hai diarrea vuol dire che non stai bene.
@kvara77N
@kvara77N 4 жыл бұрын
Posso mangiare i cetrioli? Grazie
@vittoriosimonetti3776
@vittoriosimonetti3776 6 жыл бұрын
Ciao Marty. Sei sempre molto esaustiva nei tuoi commenti. Una domanda: poiché non sei la prima a dire che con la cistifellea si digerisce meglio e siccome io dovrei effettuare l'intervento a metà aprile, (ti confesso che ho molta paura) ti hanno dato per caso qualche pastiglia per la digestione?
@marty86thb
@marty86thb 6 жыл бұрын
Vittorio Simonetti ciao guarda avevo fatto un altro video x quanto riguarda l uso di farmaci prova a guardarlo, ovviamente per ogni persona è diverso ma tramite una combinazione di compresse mi hanno aiutato nella digestione oltre ad una corretta alimentazione per poi pian piano reintegrare tutto
@vittoriosimonetti3776
@vittoriosimonetti3776 6 жыл бұрын
Grazie mille Marty. Dei tuoi video sono riuscito a trovare il primo, riguardo l'intervento, questo e l'ultimo, cioè quello dopo un anno dall'intervento. Grazie ancora
@giovannamarchionne125
@giovannamarchionne125 5 жыл бұрын
Ciao...ti sei operato? Ora come stai? Volevo sapere se hai ripreso una vita regolare o hai sempre problemi
@ermelindamana8394
@ermelindamana8394 3 жыл бұрын
Ciao ,posso mangiare dopo 10giorni da intervento .pomodori carote banane tonno sgombro bastoncini findus pesto piselli jogurtfruttolo marmellata ?grazie.
@marty86thb
@marty86thb 3 жыл бұрын
I bastoncini Findus cotti al forno non fritti, all inizio è meglio rimanere su piatti leggeri e facilmente digeribili
@ladeb7339
@ladeb7339 3 жыл бұрын
Ciao, io sono in lista per fare gli esami preoperatori per togliere la cistifellea, volevo chiederti, ad oggi che è passato tanto tempo, come ti senti? Puoi mangiare tutto? Ho una paura tremenda
@marty86thb
@marty86thb 3 жыл бұрын
Ciao sì posso mangiare tutto solo che sono più soggetta a virus intestinali e problemi di digestione
@ladeb7339
@ladeb7339 3 жыл бұрын
@@marty86thb Ah ok,Grazie mille per la tua rapida risposta,gentilissima 🙂
@chiaralinetti5092
@chiaralinetti5092 3 жыл бұрын
Ciao, io dovreioperarmi a breve volevo sapere tu dopo quanti giorni dall'intervento sei potuta uscire a fare una passeggiata?
@anamariamatei2176
@anamariamatei2176 2 жыл бұрын
Ciao io mi sono operata l11 agosto 2021 ed oggi me la sento di uscire un pochino ho ancora i punti
@francescodelussu944
@francescodelussu944 Жыл бұрын
Ciao mi chiamo Francesco mi è stato diagnosticato la calcolosi e il consiglio chirurgico dell'aspirazione della colecisti,ma nel frattempo sono passati circa 4 anni diciamo che ho preso tempo anche perché non ho coliche ravvicinate e con il tempo e un po' di dieta riesco a tenerla a bada , l'unica cosa che non è guarita e questa disbiosi intestinale che sfocia in colite spastica che causa aria ,diarrea ,stipsi e periodici volevo chiederti se esiste una dieta specifica per tenere a bada i sintomi derivanti dal cattivo funzionamento della colecisti grazie .
@marty86thb
@marty86thb Жыл бұрын
Ciao, a me hanno dato una dieta post intervento e mi hanno comunque detto di evitare i grassi il fritto che sono le cose che ho più difficolta a digerire
@francescodelussu944
@francescodelussu944 Жыл бұрын
@@marty86thb ma prima dell'intervento avevi problemi intestinali derivanti dal cattivo funzionamento della colecisti? Volevo sapere se è possibile che sia una correlazione grazie .
@kvara77N
@kvara77N 4 жыл бұрын
Nella mia cartella dell'ospedale c'è scritto che il latte scremato posso berlo. Sono stato operato 15 giorni fa. Formaggi freschi pure. Che ne pensi?
@marty86thb
@marty86thb 4 жыл бұрын
Io come unico latticino avevo lo stracchino ma questo solo per il mese post operazione ma poi ho reintegrato un po tutto poi ripeto è soggettivo io magari ho un intestino piu debole quindi mi ci è voluto piu tempo x tornar nella norma nel mangiare
@locody9898
@locody9898 4 жыл бұрын
Ciao Rino (non ti resta che provare )come un po' abbiamo fatto tutti, se stai bene (e nei giorni successivi non hai disturbi quali gonfiore ,dolori o diarrea) meglio per te ,vuol dire che non sei diventato intollerante al lattosio , sennò sappi che il grana o il parmigiano invecchiato puoi mangiarlo (ma oltre i 20 mesi di stagionatura) auguri.
@kvara77N
@kvara77N 4 жыл бұрын
@@locody9898 ormai il problema non è l'alimentazione ( mangio "pulito" ,del resto anche prima) . Tra l'altro i chirurghi dissero che man mano potevo integrare con più cose . . I postumi di questa operazione mi hanno destabilizzato. Sono dimagrito ( 25 giorni 8n ospedale ) 6 7 Kili ..ma no importa questo . È che non sono ancora tornato a sentirmi in.forma . Grazie mille ciao
@MsPianocello
@MsPianocello 2 жыл бұрын
Io soffro di endometriosi intestinale 4 stadio , operata di emicolectomia destra in salvavita nel 2017 e febbraio scorso 2021 la cistifellea. Inutile dire che la diarrea è sempre lì ultimamente, faccio terapia in continuazione per la mia patologia, ma dopo la colecisti è un casino. Devo correre in bagno e mi porto dietro i sacchetti perché con tutto quello che ho, non è così facile. Devo provare a correggere totalmente la mia dieta . Che strazio...
@marty86thb
@marty86thb 2 жыл бұрын
Mi spiace, purtroppo nel mio caso ho ben capito che l alimentazione centra ben poco, l unica cosa che mi ha salvato è la colestiramina, un farmaco
@robertoricci8775
@robertoricci8775 2 жыл бұрын
Fresco fresco di intervento ieri in sala operatoria oggi a casa... Un piatto di rigatoni in bianco con olio e parmigiano e circa mezz'ora già di corsa in bagno... Ti do la mia mail m giri la tua dieta?
@marty86thb
@marty86thb 2 жыл бұрын
Ma all ospedale non ti hanno lasciato una dieta?
@NOpernullaalomondo
@NOpernullaalomondo 2 жыл бұрын
Ciao io sono stato operato il 4 gennaio dopo un mese di dieta nn propio bilanciata (mi sono lasciato un po andare) sono tornati di nuovi i dolori di calcoli forte (anche se nn capisco come dato che sono stato operato) ora ho ripreso la dieta sana secondo te cosa potrebbe essere? Solo una questione di dieta?
@marty86thb
@marty86thb 2 жыл бұрын
Puo essere io avuto anche sopo dolori addominali quando mangiavo, purtroppo tocca togliere i grassi i primi mesi
@NOpernullaalomondo
@NOpernullaalomondo 2 жыл бұрын
@@marty86thb Grazie mille per la risposta comunque ho fatto un giorno di digiuno e ho tolto tutti i grassi e effettivamente già mi sento molto Meglio. Grazie ancora per la risposta
@adecladedde2246
@adecladedde2246 2 жыл бұрын
@@NOpernullaalomondo come stai ora? Mangi tutto? Io operata da 10 giorni oggi ho mal di stomaco
@mariasantella2544
@mariasantella2544 5 ай бұрын
Io operata un mese fa sto molto attenta con alimentazione ma ho dolori allo stomaco con reflusso esofageo e vomito muco gastrico
@vale-rq2qo
@vale-rq2qo 2 жыл бұрын
mia madre è stata operata 2 settimane fa circa, però non gli hanno rilasciato nessuna dieta.. non potresti girare la dieta più o meno per sapere con che cibi orientarsi?
@marty86thb
@marty86thb 2 жыл бұрын
Ciao guarda in caso dille di chiedere al suo medico, comunque c era minestrone, patate, stracchino, prosciutto cotto, cose molto semplici
@vale-rq2qo
@vale-rq2qo 2 жыл бұрын
@@marty86thb guarda abbiamo chiesto sia al medico che l’ha operata sia al medico curante ed entrambi dicono che può mangiare di tutti.. ma di solito per questo genere di interventi si inizia a mangiare gradualmente
@overpower68
@overpower68 Жыл бұрын
Sono stato operato di colecisti, un consiglio su quale acqua bere, marca, grazie
@marty86thb
@marty86thb Жыл бұрын
Sull acqua non mi dissero nulla in particolare
@ormogenya
@ormogenya 5 жыл бұрын
il fatto della dieta secondo me è molto soggettivo. da quel che ho capito, tu ora hai un'alimentazione quasi normale. io invece sono in dieta PERENNE. ci sono cibi che NON DEVO mangiare a cui riesco a rinunciare, altri invece a cui NON VOGLIO rinunciare e sono quelli che poi "m'ingolfano". per farla breve nel mio caso dovrei eliminare categoricamente TUTTI I GRASSI: ANIMALI, VEGETALI, di qualsiasi genere ad unica eccezione dell'avocado. l'avocado che dicono sia grasso, io lo digerisco bene, e mi piace pure. riesco anche a mangiarne due di seguito. l'olio per me ormai NON ESISTE.(tutti i tipi di olio e includendo anche burro e margarina) ci ho messo sopra l'etichetta "VELENO" perchè proprio...mi rimane sullo stomaco, giorni!!! anche un filino a crudo....NIENTE. le verdure invece non mi danno problemi ANZI. per il mio fegato dovrei mangiare solo quelle!! e lui sarebbe contento!! è il mio cervello il problema, perchè alla fine sono golosa e non riesco a rinunciare alle cose che mi piacciono. diciamo che ho delle strategie! ovvero mangiarne poco di queste cose, senza strafare!! tipo: una fetta di torta e poi...BASTA. e poi mangiare limitatamente. a volte faccio dei digiuni però, perchè i miei tempi di digestione sono ormai biblici. tempo fa provai a prendere il deursil ma mi scoccio di prenderlo sempre, anche perchè a lungo andare dà pure problemi....l'unica è la dieta ferrea, almeno nel mio caso. in teoria anche troppi carboidrati non è che facciano bene al fegato...io in un periodo di "sperimentazione" tolsi la pasta e ora, magicamente la pasta non mi piace più, non so perchè, ma trovo una roba strana, una roba...collosa con una strana consistenza, quindi non ne sento la mancanza. evito tutta la roba troppo unta, o con troppi grassi, guardo sempre le etichette e cerco di prendere quei pochi prodotti da forno che riesco a tollerare (e sono molto pochi). anche le patate non è che ne consumi molte. diciamo che dopo un pò che non mangi qualcosa non ne senti nemmeno la mancanza. cmq....va be' è dura, ma alla fine non c'è una soluzione, oltre la dieta dico, pazienza!
@anamariamatei2176
@anamariamatei2176 2 жыл бұрын
Io ho tolto la.cistifellea qualche giorno fa e sono ancora nella paura di mangiare mangio le.solite cose che so che nn mi danno fastidio pasta e riso in bianco con solo un filo d olio a crudo verdure lesse grissini e cracker e la paura di star male mi facilita il non voler mangiare cavolate(io sono golosissima non so vivere senza cioccolato)ma parlero con il medico ci sono degli integratori che favoriscono la.depurazione del fegato ed aiutano alla formazione della bile leggo tutti i giorni x informarmi il piu possibile
@antonellafusco-iy7ps
@antonellafusco-iy7ps Жыл бұрын
Cosa posso manciare dopo tolta la colicista
@marty86thb
@marty86thb Жыл бұрын
Cose leggere senza grassi tecnicamente loro ti daranno una piccola dieta da seguire
@crystina99
@crystina99 8 ай бұрын
Sono stata al pronto soccorso 3 volte ho molta bile verde n3llo stomaco che mi causa dolore mortale.... mi hnno dimesso ma il dolore allo stomaco è lancinante
@crystina99
@crystina99 8 ай бұрын
Ho tolto colecisti il 23 ottobre sto male mi fa malissimo lo stomaco
@marty86thb
@marty86thb 8 ай бұрын
Cosa ti han detto i medici?
@crystina99
@crystina99 8 ай бұрын
@@marty86thb di guardare video su KZfaq..... 🤔☹😵😭
@marty86thb
@marty86thb 8 ай бұрын
Eh?vabbe che io ho trovato quel farmaco girando su internet se no….pero pii chiaramente ne ho parlato col medico e il gastroenterologo
@danielacaptari3391
@danielacaptari3391 4 ай бұрын
Salve, ma uova e sconsigliate dopo l’intervento? Io sono 3 giorno dopò l’intervento, non so con cosa iniziare 😢
@marty86thb
@marty86thb 4 ай бұрын
A me l ospedale aveva lasciato una dieta da seguire per un mese ricordo che mangiavo minestrone (senza legumi) vellutate patate in ogni modo carne bianca stracchino
@camperozzoitalia6826
@camperozzoitalia6826 Ай бұрын
Aspetta 10/15 giorni non di più, poi inserisci quello che mangiavi prima , tutto tornerà a posto
@Liaramirez136
@Liaramirez136 2 жыл бұрын
Scusa non si può prendere il te ne i latticini
@marty86thb
@marty86thb 2 жыл бұрын
Io il thè l ho preso tranquillamente idem i latticini come lo stracchino
@giuseppefonsino3261
@giuseppefonsino3261 4 жыл бұрын
Io mi sono operato ieri. Per ora tutto ok.
@marty86thb
@marty86thb 4 жыл бұрын
Bene fammi sapere poi come va 😉
@tittym3634
@tittym3634 4 жыл бұрын
Io mi sono operata 2 mesi e ancora sto male
@mariaosco9461
@mariaosco9461 4 жыл бұрын
Davvero?
@adecladedde2246
@adecladedde2246 2 жыл бұрын
Ciao ora come stai?
@kiaxio26
@kiaxio26 Жыл бұрын
Oddio io ho gia mangiato tutto quello che non dovrei :( la dott mi ha solo raccomandato di non esagerare con i grassi e insaccati :/
@marty86thb
@marty86thb Жыл бұрын
Ma l ospedale dopo l operazione non ti ha dato una dieta? A parte che io appena uscita per diverse settimane comunque facevo fatica a mangiare e digerire
@kiaxio26
@kiaxio26 Жыл бұрын
@marty86thb No, solo mangiare leggero e pochi pasti, evitando grassi , fritti e insaccati e spezie, per conto mio ho cercato di seguire una alimentazione corretta ma ho fatto qualche sgarro tipo il latte ,ti volevo chiedere se dopo una settimana dal intervento mangiavi i pasti frullati ? Non so piu cosa posso mangiare , vedendo su internet alcuni dicono una cosa e altri un altra , alcuni dicono di evitare per esempio le uova, gli alimenti ricchi di fibre, insalate e verdure crude 🥲
@veruscavaglica8725
@veruscavaglica8725 4 жыл бұрын
Io sono stata operata 1 mese e mezzo fa di calcolosi della colecisti..
@marty86thb
@marty86thb 4 жыл бұрын
Verusca Vaglica sei stata subito meglio?
@veruscavaglica8725
@veruscavaglica8725 4 жыл бұрын
@@marty86thb si sì certo grazie ❤️
@giuseppefonsino3261
@giuseppefonsino3261 4 жыл бұрын
io è un mese che vivo con dolori atroci quando mangio in modo sbagliato. ho un calcolo di 1,5 cm e mi ha detto il medico che è da operare se voglio stare meglio. io gia sono ansioso di mio e non ho mai fatto interventi. ho avuto anche una colecistite con febbre per una settimana. purtroppo la paura è tanta.
@marty86thb
@marty86thb 4 жыл бұрын
Giuseppe Fonsino ti capisco ma a me il dolore ha fatto superare la paura perchè non ne potevo proprio più
@giovannamarchionne125
@giovannamarchionne125 5 жыл бұрын
Ma la diarrea andrá via prima o poi? Xke a me tormenta tt i giorni ancora dopo un mese dall intervento😔
@marty86thb
@marty86thb 5 жыл бұрын
Giovanna Marchionne io la ho tutt ora nn sempre ma prendo piu facilmente virus intestinali ho diciamo l intestino piu delicato c est la vir
@giovannamarchionne125
@giovannamarchionne125 5 жыл бұрын
@@marty86thb mamma mia ma che palle....ho paura che mi sono rovinata la vita
@marty86thb
@marty86thb 5 жыл бұрын
Giovanna Marchionne conosco tanta gente che si è operata e sta benissimo è una cosa soggettiva comunque i primi mesi è normale xke comunque l intestino si deve riregolarizzare
@giovannamarchionne125
@giovannamarchionne125 5 жыл бұрын
@@marty86thb lo spero. Scusa se ti disturbo ancora, ma x caso avvertivi anche dolori alla schiena lato superiore o allo stomaco?
@sarachanty.
@sarachanty. 5 жыл бұрын
@@giovannamarchionne125 ciao, io sono stata operata il 31 di gennaio... Ho ripreso un'alimentazione normale (a volte mi concedo fritti e dolci) e ogni volta che li ho mangiati sono stata bene.. Al contrario di altre volte che mangiando bene mi è venuto mal di stomaco, o addirittura spesso mi sveglio già con un fastidio al lato destro dove un tempo c'era la cistifellea, non so se sia normale ..
@Liaramirez136
@Liaramirez136 2 жыл бұрын
Succhi di frutta naturale e biscotti per bambini e il pane integrale senza grassi preferiblemente tostato
@fabriziomagarotto5984
@fabriziomagarotto5984 3 жыл бұрын
By
Aggiornamento post intervento colecisti
16:19
marty86thb
Рет қаралды 15 М.
FEGATO GRASSO. Ecco segni, sintomi e cosa fare.
10:43
Fisioalfieri
Рет қаралды 48 М.
A clash of kindness and indifference #shorts
00:17
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 111 МЛН
THEY made a RAINBOW M&M 🤩😳 LeoNata family #shorts
00:49
LeoNata Family
Рет қаралды 42 МЛН
Consiglio Comunale del 23/07/2024 - Comune di Sesto San Giovanni
4:12:18
Comune di Sesto San Giovanni
Рет қаралды 153
Cos'è davvero e come è nata la DIETA MEDITERRANEA?
14:06
Will Media
Рет қаралды 51 М.
Cosa mangiare senza la colecisti ?
6:23
Unica TV | canale 75
Рет қаралды 54 М.
"Il mio Medico" - Come curare i calcoli alla colecisti
28:03
Tv2000it
Рет қаралды 93 М.
RIVELATO! Questo funziona per curare la SCIATICA
25:39
AlmaPhysio
Рет қаралды 546 М.
I 10 alimenti più sani del mondo (PER TUTTE LE ETA' !!!!)
29:41
AlmaPhysio
Рет қаралды 551 М.
6 alimenti che CAUSANO infiammazione (CHE NON TI ASPETTI !!)
16:46
10 snack gustosi e salutari approvati dal nutrizionista
25:41
Domande al Nutrizionista
Рет қаралды 86 М.
Il Mio Medico - Fegato, ecco come depurarlo
12:07
Tv2000it
Рет қаралды 117 М.
La dieta da seguire dopo un intervento di Chirurgia Bariatrica - Sleeve Gastrectomy
20:37
МУЖЧИНА И ТОПОР
0:22
В ТРЕНДЕ
Рет қаралды 8 МЛН
Нашел котенка 😭
0:53
Awesome Cuts
Рет қаралды 1,2 МЛН
Жду в тг: @kedrovaalyona
0:59
Кедрова Алёна
Рет қаралды 1,9 МЛН
Beautiful gymnastics 😍☺️
0:15
Lexa_Merin
Рет қаралды 14 МЛН