Il grande "TRADIMENTO"? ||| Roberto Baggio alla Juventus

  Рет қаралды 174,642

CRONACHE DI SPOGLIATOIO

CRONACHE DI SPOGLIATOIO

8 ай бұрын

🔘 Iscriviti 🔘
/ @cronachedispogliatoio
🔥Twitch 🔥
/ cronache_di_spogliatoio
◻ Instagram ◻
/ cronache_di_spogliatoio
◼ Facebook ◼
/ cronachedispogliatoio
💬 Twitter
/ cronachetweet
®Sito Web
www.cronachedispogliatoio.it/
📱Scarica la nostra APP
www.cronachedispogliatoio.it/...
#cronachedispogliatoio #robertobaggio
Il grande "TRADIMENTO"? ||| Roberto Baggio alla Juventus
Facciamo un gioco: associamo i grandi numeri 10 degli ultimi quarant'anni a uno stato d'animo, a un carattere, a una condizione dell'anima. L'allegria? Magari Gianfranco Zola, che ne dite? sempre sorridente. La follia? Sicuramente, Antonio Cassano. L'ironia? Francesco Totti. L'irascibilità? Beh, il Roberto Mancini calciatore non teme confronti. La serenità? Forse Alex Del Piero. La malinconia? Qui nessun dubbio: gli occhi malinconici dei nostri anni Novanta, sempre un po' velati anche al colmo della gioia, sono quelli castani di Roberto Baggio. Viene in mente una canzone struggente e meravigliosa di Ivan Graziani, che si chiama appunto “Canzone triste”, anzi “triste triste triste, triste triste triste, triste, triste, triste come me”. La parola “triste” ripetuta 10 volte nel ritornello, come il 10 che sta sulla schiena di Roberto Baggio. Che diventò più triste che mai nella primavera del 1990, in corrispondenza del trasferimento che gli stava migliorando la carriera e il conto in banca. Ma il vil denaro sembrava non riguardarlo. E non è un caso che la “Canzone Triste” di Ivan Graziani avesse anche un secondo titolo, e quel titolo era: “Firenze”.
Adesso un po' d'attenzione, perché tenere il filo di questa storia non è semplice. È una vicenda di mercato intricata non tanto per gli aspetti economici, quanto per quelli - scusate il parolone - morali: c'è un affare che si farà, che s'ha da fare, ma nessuno vuole prendersene la responsabilità pubblica. Eccovi dunque le parti in commedia:
la Juventus, l'Avvocato Agnelli e Giampiero Boniperti, che non hanno bisogno di presentazioni.
Il Milan e Silvio Berlusconi, e nemmeno loro hanno bisogno di presentazioni.
La famiglia Pontello, proprietaria della Fiorentina, in particolare il conte Flavio Calisto Pontello e suo fratello Claudio, avvocato. I Pun’aspraontello sono una famiglia di costruttori edili, specializzati appunto in ponti, edificati in tutta Europa. È opera loro il Ponte dei Draghi a Lubiana, più altre grandi opere in Grecia, Romania e Jugoslavia; è opera loro la ricostruzione della parte di Firenze bombardata dai nazisti nella Seconda Guerra Mondiale, è opera loro la costruzione del Ponte alle Grazie da via de'Benci a piazza de'Mozzi. Venendo al calcio, i Pontello gestiscono la Fiorentina dal 1980, e hanno subito ingaggiato, nel 1982, un'aspra lotta-scudetto con la Juventus, origine dell'odio atavico del popolo viola verso la Vecchia Signora. A quei tempi Flavio Pontello, con alterigia da aristocratico fiorentino, aveva dato all'Avvocato Agnelli del “metalmeccanico”: ma i tempi erano cambiati, e poi da tempo i Pontello avevano stretti rapporti di lavoro con gli Agnelli attraverso la Impresit-Cogefar, costola Fiat nel settore dell’ingegneria civile. Insomma, all'Avvocato era parso naturale alzare il telefono e chiedere informazioni sul nuovo fuoriclasse del calcio italiano, provvidenziale per una Juventus in fase di piena rifondazione, orfana di un grande numero 10 da quando si era ritirato Platini: questo Roberto Baggio è in vendita? E se è in vendita, quanto costa?

Пікірлер: 457
@sebastianopassarello7047
@sebastianopassarello7047 7 ай бұрын
L'unico calciatore italiano che, davvero, può ritenersi amato da tutti i tifosi del nostro Paese, pur essendo passato da una rivale all'altra: da Firenze a Torino, sponda bianconera, per poi giungere al rossonero del Milan e indossando anche il nerazzurro dei cugini interisti. Ma non si potrà mai ritenerlo un nemico. Patrimonio del calcio italiano di tutti i tempi.
@one_of_gods_mistakes
@one_of_gods_mistakes 8 ай бұрын
Solo Pastore riesce a rendere veramente godibile uno dei trasferimenti che a noi tifosi Viola fa più male in assoluto. Chapeau.
@enzome76
@enzome76 8 ай бұрын
Il più grande talento italiano raccontato in modo divino 🙃
@giacomocampetta3192
@giacomocampetta3192 8 ай бұрын
Il più grande talento calcistico italiano degli ultimi 40 anni che non raccolse quanto seminato.... a livello di mondiale, sfortunato seppur sempre DIVINO, e a livello di club perché non vinse così tanto seppur vincendo un pallone d'oro ma tenuto lontano da allenatori troppo legati ai moduli e poco alle fantasie calcistiche incredibili di Baggio. Per sempre eterno numero 10, per sempre DIVIN CODINO♥️♥️😎😎
@GiovanniCappellini
@GiovanniCappellini 8 ай бұрын
Una storiaccia. Raccontata divinamente, ma comunque una storiaccia. Io da bambino mi innamorai di quella Fiorentina e di quella favolosa coppia Baggio-Borgonovo. E avevo una congenita repulsione per la squadra bianconera di Torino. Quel trasferimento contribuì a farmi cambiare sponda in favore di una nuova coppia, Vialli-Mancini. Salvo poi dover pure vedere l'amato attaccante cremonese passare all'odiata Juve. A quel punto mi sono rassegnato al fatto che fosse inevitabile che i migliori giocatori passassero in squadre migliori.
@giuseppepollina2749
@giuseppepollina2749 8 ай бұрын
Disgustosa ma allo stesso tempo fantastica e assurda l ossessione verso il bianconero!!!! Porca madonna quanto ringrazio non so chi per avermi fatto juventino e godere ogni cazzo di giorno anche con queste piccole cose! Spero sia aumentata sempre di più la tua congenita repulsione 😮 cazzo direi di sì.. hahahah
@matteobruno4233
@matteobruno4233 8 ай бұрын
Storiava per i viola, per i bianconeri una gioia
@pino_di_brozzi
@pino_di_brozzi 7 ай бұрын
Facevi bene
@gianlucagonella2552
@gianlucagonella2552 Ай бұрын
Come è giusto che sia. Un campione che vuole avere una carriera di successi deve andare in squadre che gli permettano di vincere.
@GiuboTv
@GiuboTv 8 ай бұрын
da milanista l'ho amato tantissimo in maglia azzurra per le emozioni che ci ha dato ma riconosco che in rossonero non ha vissuto i suoi anni migliori, anzitutto per il non facilissimo rapporto con Capello e con Sacchi.. paradossalmente, per quanto sia stata un'esperienza disastrosa, è con Tabarez che ha fatto (relativamente..) meglio, ma niente di paragonabile al Baggio di Firenze, dei primi anni alla Juventus, di Brescia e ovviamente dei tre mondiali che ha giocato.. ma in quel momento sarebbe potuto venire al Milan solo se Gullit non fosse riuscito a riprendersi dagli infortuni, e ricordo che girava questa voce allora.
@Claudio945
@Claudio945 8 ай бұрын
Baggio in campo era arte, raffinatezza e pura bellezza. Il giocatore Italiano più amato di tutti i tempi.
@anonimo0358
@anonimo0358 8 ай бұрын
Baggio rappresentazione del calcio romantico per eccellenza, lo si amerà per sempre
@gabrielepolsinelli3701
@gabrielepolsinelli3701 8 ай бұрын
Praticamente un thriller, ma con un finale da film americano sullo sport. Magari non il più grande di sempre, ma senza dubbio il più mitico, in senso etimologico: quello che più ha costruito il mito, le storie.
@MatteoMarchetti90
@MatteoMarchetti90 8 ай бұрын
Pensare adesso a quanto abbia dovuto soffrire fisicamente ed emotivamente il più grande giocatore italiano degli ultimi 50 anni a causa del nostro sistema calcio e di molti elementi che ne facevano parte fa venire il voltastomaco. Storia simile a Pantani, campioni che all'estero la gente l avrebbe fatto di tutto per preservare. Ma non da noi.
@manuelrossi9089
@manuelrossi9089 4 ай бұрын
Ci sta, però non paragonerei la storia di Baggio a quella di Pantani
@sandro.c1982
@sandro.c1982 8 ай бұрын
Io ero un bambino, innamorato di quei colori ,problemi zero,la Fiorentina più di un amica ,Baggio era Baggio,per me fu un tradimento, non si parlava di altro,nessuno condannava i ragazzi che scesero in strada erano altri tempi e la reazione sembrò normale,le immagini degli scontri alla TV e su "La Nazione" mi sembrarono una bella rivincita per la città,in curva oggi sventola una bandiera con scritto"noi tifiamo noi"e io continuo a tifare Fiorentina,a tifare curva Fiesole,a tifare per noi tifosi e a diffidare dei giocatori.
@bjorkrajta4035
@bjorkrajta4035 8 ай бұрын
Già ascoltato su Spotify con quello che è probabilmente la migliore rubrica di cronache (stanza dei bottoni) ma me lo sono riguardato volentieri. Grande Giuseppe, come sempre
@carmelochiarenza2951
@carmelochiarenza2951 8 ай бұрын
Non sarà stato(forse anche a causa degli infortuni) più forte di Maradona ma senza alcun dubbio ha regalato a milioni di persone emozioni di un livello... Divino!
@SuperDavidGnomo
@SuperDavidGnomo 8 ай бұрын
Maradona ha giocato tutta la carriera con una gamba senza il 30% della sensibilità, oltre ad una vita non proprio da atleta...è imparagonabile con chiunque. Detto questo, Baggio il migliore italiano per distacco.
@simonegiuse7577
@simonegiuse7577 8 ай бұрын
@@SuperDavidGnomo Baggio con una gamba sminchiata quasi subito
@SuperDavidGnomo
@SuperDavidGnomo 8 ай бұрын
@@simonegiuse7577 un fenomeno, ma inferiore a Diego e ad altri.
@simonegiuse7577
@simonegiuse7577 8 ай бұрын
@@SuperDavidGnomo punti di vista,per la Meno quando lo vide Diego alla fiorentina lo impressionò,poi.. sono gusti per carità
@riccardoadamo6252
@riccardoadamo6252 8 ай бұрын
Umanamente dispiaciuto specie x la cosa che chiese alla madre...ma come calciatore un codardo, falso e ruffiano..e Maifredi lo aveva capito subito.
@FM-ox6px
@FM-ox6px 8 ай бұрын
Io ero ragazzino tifoso viola e innamorato di Roby, è stata una delusione enorme. Mio babbo mi portò l'anno dopo al Franchi a vedere la famosa partita del rigore non tirato. Curva Fiesole incantevole
@robertoditerlizzi1983
@robertoditerlizzi1983 8 ай бұрын
Molti lo negano a se stessi, ma il miglior Baggio è stato visto a Torino! Un vero fenomeno...poi si ruppe in quel di Foggia e non tornò più quello di prima, a parte forse la parentesi bolognese.
@silurogt2066
@silurogt2066 7 ай бұрын
E quindi? Ma perchè negarlo?
@andreaiachini7517
@andreaiachini7517 8 ай бұрын
Il commento di Paloscia riassume perfettamente tutto. Una vicenda ambigua. Ambiguità condivisa da tutte le parti coinvolte. All'epoca non ero in grado di capire tutto quello che è successo, ero un bambino. Vorrei dire solo una cosa riguardo a questa vicenda. Baggio è il mio giocatore preferito di sempre, sono diventato tifoso della Juve solo perchè c'era lui. Lo avrei voluto alla Juve per tutta la sua carriera. Detto questo però, andando a vedere la storia calcistica di Baggio, la Juventus è stata la squadra per la quale ha giocato più tempo, più partite e ha segnato più gol. Oltretutto vincendo un Pallone d'oro. Quindi forse forse, non si sarà trovato così male a Torino no?
@francescomelis2862
@francescomelis2862 8 ай бұрын
Ma chiaramente è come dici tu, solo che il sentimento popolare (anti juventino) vuole un baggio sempre triste mentre si consacrava a torino vincendo il pallone d'oro (ultimo italiano a vincerlo). che poi stesse meglio a firenze è probabilmente vero. ma a torino non c'ha messo poi così tanto ad adattarsi. in ogni caso un grande professionista oltre che un talento tale che era pura poesia vederlo in campo.
@damn_jaz9895
@damn_jaz9895 5 ай бұрын
​@@francescomelis2862ah certo, colpa drgl iantijuvrntini gombloddo
@carlomariabusato7105
@carlomariabusato7105 8 ай бұрын
Like a prescindere ❤
@Krisq1122
@Krisq1122 8 ай бұрын
La verità è che Baggio si stava ambientando bene a Firenze , stava trovando il giusto ritmo , non voleva in quel momento cambiare di nuovo aria , ma l’offerta della Juventus era giusta ed accontentava la società Fiorentina , andò alla Juventus non contro voglia , ma se poteva giustamente scegliere sarebbe rimasto un altro anno alla Fiorentina
@bobmarlov1270
@bobmarlov1270 8 ай бұрын
Quell'anno lo vissi intensamente.. persi l'innocenza con cui guardavo il calcio. Bel racconto, anche se veramente TRISTE per noi.
@tobiten813
@tobiten813 8 ай бұрын
‘Lo vissi’ … ‘l’ho vissuto’ quell’anno l’ho vissuto.. non ‘quell’anno lo vissi’ praticamente hai ucciso ogni libro di grammatica presente in italia..
@marcofattorusso7565
@marcofattorusso7565 8 ай бұрын
Grazie Pastore "Da quando Baggio non gioca più,non é più Domenica"
@danielezonno8274
@danielezonno8274 8 ай бұрын
Mamma mia Baggio.. non esisterà più un giocatore come lui.
@jtradesantandrea9816
@jtradesantandrea9816 8 ай бұрын
Uno dei numeri 10 più forti ed amato da tutti della storia del calcio... non solo italiano... Ricordiamoci che addirittura lo hanno messo su Holly e Benji!
@gabrielevasta7544
@gabrielevasta7544 8 ай бұрын
Tanta roba l'introduzione con Firenze canzone triste del grande e troppo poco ricordato Ivan Graziani... grazie ❤
@stefanocampagnoli3428
@stefanocampagnoli3428 8 ай бұрын
A me Pastore, come racconta le storie, piace di brutto. Complimenti 🎉
@gideonsqualo3802
@gideonsqualo3802 8 ай бұрын
Gianluca secondo me è meglio
@stefanocampagnoli3428
@stefanocampagnoli3428 8 ай бұрын
​@@gideonsqualo3802sono bravissimi, due giganti 😊
@cristianogragnato8149
@cristianogragnato8149 8 ай бұрын
Modesto parere: a livello di narrazione pura (tempi, voce , ecc..) Fraula superiore, soprattutto per servizi “romantici”, meno per quelli più “aspri”; a livello di conoscenza/ giornalistico ecc.. credo non ci sia proprio partita. Pastore è un mostro.
@nic-ci_66-77
@nic-ci_66-77 8 ай бұрын
Una bella ricostruzione; aggiungo che chi ha giocato nella Fiorentina negli anni ottanta ha conosciuto la rabbia di un'intera città per quello scudetto sottratto contro ogni apparente destino e numerologia.. Si ricorda spesso il gol di Turone, praticamente mai quello di Graziani annullato a Cagliari per una spinta inesistente. Per quanto adesso paia strano, quello scudetto mancato avvelenò l'ambiente cittadino e portò a una spaccatura politica sui banchi comunali che cominciò con un concerto negato ai Rolling Stones, ma ebbe il suo epilogo nel diktat da Botteghe Oscure di bloccare il pasticciato piano di espansione dell'area ex Fiat: un vero smacco che i fiorentini vissero come l'ennesima decisione presa altrove contro i loro interessi. È difficile descrivere cosa fosse la prima ricognizione dei bianconeri sul prato del Comunale in quegli anni: i giovani aggrappati alle recinzioni e pronti ad invadere, gli anziani in tribuna coi volti sfigurati dall'odio.. gli unici a non inveire erano coloro che non riuscivano a trattenere le lacrime dalla rabbia. Altro che Chiesa e Vlahovic! Baggio sapeva bene cosa significasse essere l'eroe di Firenze e trasferirsi alla juve all'epoca, e per questo avrebbe certo evitato quel trasferimento..
@marcotoselli8963
@marcotoselli8963 8 ай бұрын
A Firenze vi dovete fare vedere da uno bravo
@riccardolarosa7391
@riccardolarosa7391 8 ай бұрын
Complimenti ! Bellissimo racconto. In verità non conoscevo tutta la storia. Da juventino dico soltanto che il pallone d’oro cmq lo ha vinto con noi. Quindi un po’ di riconoscenza la deve…
@TommasoInGiappone
@TommasoInGiappone 8 ай бұрын
Giuseppe Pastore renderebbe magica anche la lettura di una cartella esattoriale di Equitalia! Poi va beh creare questa atmosfera per Roberto Baggio, il più grande calciatore italiano di sempre, per lui è cosa facilissima :)
@user-fp7hg7wr7j
@user-fp7hg7wr7j 8 ай бұрын
Fantastico.. storia bellissima,raccontata in maniera sublime.. grazie mille
@Matt-wq1eu
@Matt-wq1eu 8 ай бұрын
Grande Pastor, Professionista con la P maiuscola🙌🏻
@giacomodante614
@giacomodante614 8 ай бұрын
Cosa avrebbe fatto questo grandissimo campione con due ginocchia invece di uno? Grazie Roberto
@migr68
@migr68 24 күн бұрын
Non e' importante che tu parli di calcio quanto le tante citazioni che dissemini nei tuoi bellissimi racconti. Complimenti.
@simonepellistri833
@simonepellistri833 7 ай бұрын
Giocatore d'altri tempi, che dopo tanto, purtroppo all'ultimo è riuscito a trovare Carletto l'ultimo allenatore di un era. Baggio ci ha regalato gli anni più belli del calcio italiano. Talento, Genio...e quant'altro, ma soprattutto un grande UOMO
@manueldemarchi
@manueldemarchi 6 ай бұрын
D altri tempi?giocava con una gamba sola,il più grande in assoluto
@carloevangelista326
@carloevangelista326 8 ай бұрын
Pastor n°1 assoluto! Questa storia ha dell' incredibile....pur conoscendola non la immaginavo così.....onore a Baggio per me il calciatore italiano piu forte della storia..... forzaNapolisempre 💙💪
@robertoditerlizzi1983
@robertoditerlizzi1983 8 ай бұрын
Scirea, Buffon, Maldini? Ah ma si du Napuleee! Sportività zero
@carloevangelista326
@carloevangelista326 8 ай бұрын
@@robertoditerlizzi1983 se scrivere "per me" ha un valore.....ma va bè 🤦🏻
@mattiacastellani
@mattiacastellani 8 ай бұрын
*GRAZIE DI ❤️ PER AVER FATTO IL SECONDO VIDEO SUL PIÙ IMMENSO ASSOLUTO INFINITO VALORE MACROCOSMICO STORICO OGNI ESISTENZA FUORICLASSE BUDDA ROBY ❤️🙏♾️* NAM MYO HO RENGE KYO 🙏 PS, Giuseppe Pastore&tuoi colleghi: SIETE *giovani budda gagliardi & professionalità*, complimenti
@giova90metal
@giova90metal 8 ай бұрын
Mi immagino Ciccio Graziani che dice a Baggio: "ora hai fatto gol, ma hai fatto una giocata contraria!"
@maucas4873
@maucas4873 8 ай бұрын
Ma ti ha tirato sta Ca**o di maglietta tre volte ma buttate per terra no
@robespierrot
@robespierrot 7 ай бұрын
Ah ah ah ah ah
@vitoscavo1259
@vitoscavo1259 7 ай бұрын
Dopo diverse mattine passate a vedere vostri video,finalmente mi iscrivo😂😂! Mi state facendo ri-appassionare al calcio dopo tipo venti anni di menefreghismo TOTALE! Volevo dimenticarlo il calcio, ma non ci sono riuscito😅! Mi piace troppo❤! Siete bravissimi,i miei complimenti!
@sergiocerasani2129
@sergiocerasani2129 8 ай бұрын
Una curiosità ma poi i 2 miliardi baggio li ha presi per 3 anni alla juve o li ha donati ai tifosi della viola? Video bellissimo come il vs format. Baggio grandissimo giocatore e uomo. Pero in quella circostanza è stato fatto passare per martire a 6 miliardi in tasca. Poi un giocatore che fa quelle dichiarazioni lo butterei fuori dallo spogliatoio
@ins0mniac756
@ins0mniac756 8 ай бұрын
​@@analogicboydiscjockey6249e noialtri invece amiamo tua madre a 90°
@Il_toscano_genoano
@Il_toscano_genoano 6 ай бұрын
Il tiro addosso a Tacconi dell'immacolato Baggio fu emblematico. Pin anni fa dichiarò che nel tunnel disse a Casiraghi del fallo, e questi gli rispose "noi siamo la Juve, voi la fiorentina".
@Buio0209
@Buio0209 8 ай бұрын
A raccontare queste storie sei un maestro.... siamo ai livelli di Federico Buffa!
@riccardocecchetti7651
@riccardocecchetti7651 8 ай бұрын
Goku Sakkai è un nuovo tipo di super sayan?! 😂 Soka Gakkai credo intendesse il narratore.
@davidoneee
@davidoneee 3 ай бұрын
Come fu detto al tempo “Baggio è un coniglio bagnato” Uno con il carattere di Baggio non poteva mai giocare nella Juve Non aveva la personalità per giocare nella squadra più odiata d’Italia E lo dimostrò senza neanche provare a nasconderlo
@giacomocamilli7807
@giacomocamilli7807 8 ай бұрын
Ancora mi commuovo per il suo addio al calcio a San Siro, il giorno in cui non ci sarà più quanto piangerò...
@immobiliareromani4751
@immobiliareromani4751 8 ай бұрын
Bravissimo, storia raccontata con dovizia di particolari che solo un Fiorentino D.O.G.C. può confermare, ed io che con grande VANTO lo sono, ti confermo tutto... Ma chi è, quel ragazzo che..... gioca a calcio meglio di Pelè?!!!.... Baggioooo Roberto Baggioooooooooo
@micheleoropallo9941
@micheleoropallo9941 8 ай бұрын
bella la menzione di uno dei piu' grandi cantautori italiani Ivan Graziani mio idolo molto sottovalutato e dimenticato nel panorama cantautorale italiano solo questo basta per esaltare il contenuto del vostro video, come le metafore relative agli occhi tristi del divin codino il piu' grande fuoriclasse del calcio italiano degli ultimi 30 anni.e figuriamoci se non avesse avuto tutti quegli infortuni. Una domanda che c'entra Cassano solo per la suo essere pazzo? Ma comunque prima di lui vedrei bene Di Natale osannato anche da Buffon e Quagliarella che se anche non erano numeri 10 per movenze e tipo di gol fatti in carriera meritano di essere ricordati ben prima del "genio" di Bari vecchia. Detto questo video bellissimo da porre tra i miei preferiti
@KingStefano99
@KingStefano99 8 ай бұрын
Gran bel video.Complimenti Giuseppe!
@davidefay6682
@davidefay6682 8 ай бұрын
Questi erano e sono gli Agnelli.. altroché grande uomo l’avvocato
@FrancescoSalvi-wx1zk
@FrancescoSalvi-wx1zk 8 ай бұрын
Sono fiorentino e tifoso viola, so alcune cose di questa vicenda, non sono d'accordo proprio su tutto ciò che racconti ma complimenti comunque, è un lavoro molto ben fatto e il cuore della vicenda lo hai centrato molto bene. Ti segnalo una sciocchezza se la vuoi correggere, al minuto 13.07 il personaggio inquadrato è Ranieri Pontello, presidente viola, e non come dici tu Claudio.
@jackdennisunpluggedduo4510
@jackdennisunpluggedduo4510 8 ай бұрын
Dopo 1.27 è già un video capolavoro...accostare le 10 ripetizioni di triste al 10 sulla maglia...Firenze...spettacolo!!!
@kylikandrosphere-qf8ss
@kylikandrosphere-qf8ss 8 ай бұрын
Aspettavo questo video da tempo, grandissimi❤
@monsefeljouhari4765
@monsefeljouhari4765 8 ай бұрын
BEL video complimenti, Sempre contenuti interessanti. ma vi vorrei chiedere di spiegare in un video il disastro del calciopoly.
@danilopaci1857
@danilopaci1857 8 ай бұрын
Capello in una intervista disse che Baggio in area di rigore riusciva a fare le stesse cose che faceva Maradona e Messi. Soltanto ghi ipocriti non ammeteranno mai che Baggio è stato il calciatore calciatore italiano più forte di tutti i tempi. Mi dispiace per Totti e Del Piero
@savinomilanese
@savinomilanese 8 ай бұрын
Mi sono commosso...lo giuro....il mio calciatore italiano preferito
@gianmarcobasso4699
@gianmarcobasso4699 8 ай бұрын
Complimenti, ottimo lavoro!!! Bravissimi
@winanps
@winanps 8 ай бұрын
Non ho l'età per aver ''vissuto'' il divin codino. Per me il ''10'' sarà sempre Alessandro Del Piero. Però fuori da ogni dubbio che stiamo parlando di uno dei più grandi talenti del nostro calcio, se non avesse avuto quelle maledette ginocchia, avrebbe vinto per 20 anni ed oltre. Purtroppo la vita è cosi. Grande Roby, ti perdoniamo anche quel maledetto rigore a Pasadena, l'avremmo sicuramente sbagliato tutti.
@winanps
@winanps 8 ай бұрын
@@Claudio945 si perché, anche se, del Piero ero merda 😂 ma come ragioni poi? Hai letto il commento? Dovrebbero rieducarvi secondo me, completamente fuori focus il tuo commentare, ma stai bene? Ti consiglio una tac
@winanps
@winanps 8 ай бұрын
@@Claudio945 fai cheese
@andreabeltracchini9093
@andreabeltracchini9093 8 ай бұрын
Sempre un piacere ascoltarti, complimenti
@pellegrinopisano
@pellegrinopisano 8 ай бұрын
Un racconto fantastico con un finale malinconico Pastore come al solito impeccabile
@giovannimastronardo2316
@giovannimastronardo2316 8 ай бұрын
Pastore e qualcosa di magico per come racconta le storie ❤
@fabiovianzone4711
@fabiovianzone4711 8 ай бұрын
Complimenti per il video, molto bello fatto bene, bravo bravo
@B.Denis87
@B.Denis87 8 ай бұрын
Mi piace davvero molto come narri queste storie. Sentiti complimenti a te!
@giampierogirolamo7134
@giampierogirolamo7134 8 ай бұрын
MODOOOO che topic❤❤❤ a grandi a stasera!!
@pendagghia
@pendagghia 8 ай бұрын
Va bene tutto, adoro Baggio ma se non voleva andare alla Juve ( a prendere 2 miliardi l'anno) non firmava il contratto
@light16
@light16 8 ай бұрын
Mamma mi mi hai fatto tornare bambino! Grazie ❤
@ludovicobellucci80
@ludovicobellucci80 7 ай бұрын
Incredibile, mi sono davvero emozionato, complimenti ragazzi ❤
@PatVerri
@PatVerri 8 ай бұрын
Questa storia di sport, come quella sul mio canale, fanno sempre bene al cuore !!! ❤ Baggio grande campione, nonostante gli infortuni !!
@Daniele535
@Daniele535 8 ай бұрын
Ma quanto bello è questo video... Adoro tutti i retroscena andati in onda dietro le quinte appunto, x poi uscire fuori x noi tifosi dopo tanti anni ❤❤❤
@JokerChannel17
@JokerChannel17 8 ай бұрын
SEMPRE MAGNIFICO GIUSEPPE! COMPLIMENTI ! ASPETTIAMO ALTRE STORIE
@flo6844
@flo6844 8 ай бұрын
Che bel servizio, mi son emozionato.
@metalpsyche82
@metalpsyche82 8 ай бұрын
Veramente un grandissimo video
@giampierogirolamo7134
@giampierogirolamo7134 8 ай бұрын
Poesia!!! Bravo
@JoseTansella12
@JoseTansella12 8 ай бұрын
Complimenti Giuseppe sei troppo bravo a narrare💪🏼👍👍👍👍💪🏼💪🏼
@Forme4666
@Forme4666 8 ай бұрын
Porca vacca pasto, gli ultimi 3 min sono da pelle d’oca. Grazie per il video ❤
@andreafiorigeek
@andreafiorigeek 8 ай бұрын
Ogni volta vedo Giuseppe che ha una memoria incredibile e poi ci sono che non mi ricordo cosa ho mangiato ieri sera 😂Ennesimo video incredibile.
@taffarel4449
@taffarel4449 8 ай бұрын
Se il video è del signor Pastore, ha sempre qualcosa in più. Unico
@lorenzoprete420
@lorenzoprete420 8 ай бұрын
Questo video non fa altro che farmi crescere (qualora ce ne fosse bisogno) lo schifo verso la Juventus...
@filippopastacaldi1852
@filippopastacaldi1852 8 ай бұрын
Video che esagera parecchio i toni contro la Juve...lo stesso Baggio si troverà benissimo a Torino e non rimpiangerà mai la scelta fatta
@Icdzvintagelegenditalia
@Icdzvintagelegenditalia 8 ай бұрын
Un racconto meraviglioso. Complimenti ragazzi. Quando finisce il video è davvero un peccato.
@alessandrosalaris7366
@alessandrosalaris7366 8 ай бұрын
Esce dal campo forse non il più forte giocatore di sempre ma sicuramente il più AMATO cit Fabio Caressa Ultima di Baggio Milan- Brescia
@francescodisarno8503
@francescodisarno8503 8 ай бұрын
Complimenti per la pagina 💪🏽
@andreaiacobelli8570
@andreaiacobelli8570 8 ай бұрын
Mi sono commosso. Pastore grande storyteller.
@giovanniamoruso8005
@giovanniamoruso8005 8 ай бұрын
Video bellissimo come sempre, solo in alcuni momenti la musica era troppo "drammatica"
@gtndrb
@gtndrb 8 ай бұрын
Semplicemente meravigliosa ❤😊
@mat.phoenix
@mat.phoenix 3 ай бұрын
Bellissimo questo video. Roby lo abbiamo amato proprio per questo. ❤
@user-en3gc1kn6d
@user-en3gc1kn6d 8 ай бұрын
Siete i migliori
@lusanca
@lusanca 8 ай бұрын
Povero Baggio, qualità da fenomeno, ma 'na testa da eterno adolescente.
@marchinoviola
@marchinoviola 5 ай бұрын
Bellissimo video 💜
@phimes79
@phimes79 7 ай бұрын
Un dislike non per la storia che è bellissima, la storia di Baggio è stupenda dall'inizio alla fine, ma per come è narrata.
@gianlucapertoso
@gianlucapertoso 8 ай бұрын
Grandi come sempre
@fabiobianchi9997
@fabiobianchi9997 8 ай бұрын
Grazie per il video
@vincenzoadamo890
@vincenzoadamo890 8 ай бұрын
Da questo video si denotano chiaramente 2 cose: che la Juventus sul campo non riesce a non rubare, e fuori dal campo si muovono solo con metodi famosi. Nulla di nuovo
@giuseppemarinaro5009
@giuseppemarinaro5009 8 ай бұрын
Episodio più bello di sempre
@tittoasis
@tittoasis 8 ай бұрын
Bellissimo video❤
@weilacadda9361
@weilacadda9361 8 ай бұрын
sono casualmente finito su questo video grazie all algoritmo.....skippando casualmente sono finito sulla parte dove la gente protestava per baggio dopo aver lasciato la fiorentina......non mi sorprende che l italia e' diventato il paese che e' oggi
@dinkohabus1471
@dinkohabus1471 5 ай бұрын
Baggio è storia del calcio, la Juve pure e Baggio ne fa parte. Questi sono fatti. Il resto sono storielle e favolette come queste.
@francescopirondini4614
@francescopirondini4614 8 ай бұрын
Spettacolare raccomto
@beppebello8389
@beppebello8389 8 ай бұрын
Un calciatore sublime.
@gius_eppe
@gius_eppe 8 ай бұрын
Raccontata da dio, Pastor sei il goat
@mapris8579
@mapris8579 8 ай бұрын
Pastore sei un fenomeno, non c'è un cazzo da fare ❤️🤝🏻
@Goelle1981
@Goelle1981 8 ай бұрын
Mi piacerebbe un video sul trasferimento di Maradona dal Barcellona al Napoli
@gualtiero7971
@gualtiero7971 8 ай бұрын
Baggio non è mai stato un giocatore di un club ma della nazionale… cosa che non piaceva a nessuno, dai club alla mafia della Fifa che ebbe il la faccia tosta di cercare di eliminarlo dal mondiale prima e poi di premiare un fuffarolo brasiliano che non valeva il suo Ginocchio rotto come miglior giocatore del mondiale. Il miglior Baggio fu quel giocatore magico che porto la juve alla più bella vittoria europea della sua storia nella coppa uefa del 93… con in mezzo altre belle vittorie. Il miglior giocatore mai esistito. Punto
@salvatoreconte92
@salvatoreconte92 8 ай бұрын
Minuto 12:41. Ma quello è il sosia di Diprè? PS: gran bel racconto, come sempre.
@francescocazzola5248
@francescocazzola5248 7 ай бұрын
Ottimo video come sempre, un solo appunto: Andreina è Fabbi di cognome e non Fabbri come il grande Gb 😉 lo so per certo perché Andreina è la nipote di mia nonna 💪🏻
Michel PLATINI alla Juventus || Il TRASFERIMENTO del RE a Torino
25:29
CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Рет қаралды 151 М.
Il FOLLE trasferimento di IBRA AL MILAN III Il CAPOLAVORO di Galliani
27:55
CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Рет қаралды 217 М.
СҰЛТАН СҮЛЕЙМАНДАР | bayGUYS
24:46
bayGUYS
Рет қаралды 754 М.
Osman Kalyoncu Sonu Üzücü Saddest Videos Dream Engine 118 #shorts
00:30
когда достали одноклассники!
00:49
БРУНО
Рет қаралды 3,1 МЛН
1 класс vs 11 класс (неаккуратность)
01:00
БЕРТ
Рет қаралды 4,7 МЛН
Lo scontro RONALDO-IULIANO ||| L’episodio del secolo tra INTER e JUVE
26:25
CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Рет қаралды 181 М.
Il Divin Codino | Baggio: l'uomo dietro il campione | Netflix Italia
30:15
Netflix Italia
Рет қаралды 1,1 МЛН
L'ULTIMA CHAMPIONS della Juventus ||| Ajax - Juventus 1996
23:59
CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Рет қаралды 256 М.
RUUD GULLIT: l'acquisto che CAMBIÒ il MILAN ||| Storie di MERCATO
22:35
CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Рет қаралды 373 М.
Io che sarò Roberto Baggio 08 Un numero 10 fuori dagli schemi
1:22:45
I successi e i FALLIMENTI del Real Madrid dei GALACTICOS
32:33
CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Рет қаралды 493 М.
Il rigore MALEDETTO di ROBERTO BAGGIO ||| Usa '94
15:57
CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Рет қаралды 708 М.
NESTA al Milan ||| I giorni del CONDOR
24:55
CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Рет қаралды 269 М.
I PEGGIORI ALLENATORI della storia del Milan
13:15
Gianluca Fraula
Рет қаралды 315 М.
100% Epic Manager Reactions 😂
0:30
L7 Football
Рет қаралды 8 МЛН
Young Lingard vs Ronaldo 🥶#shorts #capcut #trending
0:20
LeoRono
Рет қаралды 2,3 МЛН
When Players Knew They'd Lose 😢
0:23
Flush
Рет қаралды 1,9 МЛН
100% Disrespectful Moments 😥
0:24
Naples90
Рет қаралды 16 МЛН