No video

GASTRITE: Tutta la VERITÀ che ti NASCONDONO!😡

  Рет қаралды 22,920

MdM Fisioterapia

MdM Fisioterapia

Күн бұрын

Se hai un problema di GASTRITE, sarai interessato a conoscere la verità che probabilmente non ti dicono i Medici, perchè probabilmente fa più comodo continuare a prescrivere farmaci piuttosto che impostare una terapia corretta.
Seguici sul nostro sito www.mdmfisiote... oppure chiama il numero 0668808629
Ti vedi con gli amici, e non sai se mangiare questo o quel cibo, o bere magari un buon vino..
Mi rendo conto che è diffiicile, e assumere farmaci antiacido non è sempre la soluzione migliore.
Chiaramente, se capita di rado, non mi preoccuperei e gestirei la cosa senza ansie..Se invece capita spesso, e il bruciore allo stomaco è forte, ti consiglio di prendere dei provvedimenti, non di natura farmacologica ma pensare che esistono terapie naturali molto efficaci.
La GASTRITE, lo dice il nome, è una infiammazione della parete dello stomaco. Normalmente infatti il sacco che è lo stomaco contiene degli acidi, che servono a scomporre e digerire appunto i cibi che ingeriamo.
La produzione degli acidi nello stomaco inizia fin da quando arriva l’ora di mangiare, al pranzo e alla cena, anche solo vedendo delle immagini di cibo..hai presente quando ti viene l’acquolina in bocca se vedi una pubblicità di un cibo buono? bhe in quel momento il cervello sta dicendo al sistema gastrointestinale, che sta per arrivare cibo, e prepariamoci per una bella abbuffata.
Ecco tutto in maniera autonoma, senza un controllo diretto, perchè tu non è che Volontariamente controlli il movimento dell’intestino
Il sistema nervoso autonomo è gestito da due sistemi il sistema simpatico e parasimpatico, uno eccita il sistema digerente, stimolando la produzione eccessiva di acidi gastrici, e uno invece il sistema gestito dal nervo vago, che invece deprime il sistema.
Sono sicuro che hai sentito parlare di crisi vagali, quando accusi giramenti e svenimenti, perchè il nervo vago è super stimolato.
Ecco i due sistemi devono essere sempre in equilibrio, e se invece prevale uno o l’altro..si hanno seri problemi. nella gastrite, spesso il vago è stimolato e spinge per la produzione di acidi in eccesso.. ecco che hai acidità, e difficoltà di digestione, con bruciori e problemi che tu conosci bene.
A questa situazione si aggiungono i problemi dello stress, con disturbi che si manifestano a carico del diaframma che ricordiamo è responsabile di problemi come il reflusso e l’ernia Iatale.
Un bel problema direi!!
Spero sia chiara la situazione e quindi l’inutilità dei farmaci, che gestiscono il sintomo ma non curano minimamente la causa.
Bhe la buona notizia è che possiamo intervenire con l’osteopatia, e la fisioterapia.
Per prima cosa si deve migliorare la mobilità della gabbia toracica, e del diaframma, il muscolo principale della respirazione che è connesso con stomaco ed esofago.
Risulta essere connesso anche con fegato e intestino..per cui è lui il primo aspetto che va gestito e sistemato.
Si dovrà quindi trattare la sua innervazione a livello cervicale sul nervo frenico, e successivamente passiamo a trattare il problema del sistema nervoso autonomo.
Come spiegato il nostro obiettivo è rimetterlo in equilibrio agendo sia sul nervo vago, sia sul sistema laterovertebrale.
Tratteremo tutto il decorso del nervo vago, alla ricerca di aree di ristretta mobilità fasciale, che possono irritarlo. abbiniamo quindi la manipolazione della catena laterovertebrale, per migliorare sia la mobilità del torace e sia per stimolare il sistema parasimpatico.
Successivamente andremo a lavorare il Duodeno, e il fegato liberandolo e drenando eventuali problemi di stasi.
Il trattamento è molto lungo, e non privo di difficoltà, ma è davvero efficace, e se ci rifletti un attimo ha un senso.
Solo a questo punto si potrà aiutare il paziente con esercizi specifici, che possono aiutare molto nella gestione della problematica e sostanzialmente lavorare sullo stomaco e sul funzionamento della respirazione e del diaframma.
Io ho preparato un percorso che consta di tanti aspetti e tasselli che se messi assieme possono aiutare a risolvere i problemi di gastrite.
Chiaramente se sei di Roma ti aspettiamo per una valutazione e per creare un percorso specifico e personalizzato per te.
Fammi sapere se anche tu hai questi problemi, se vuoi guarire, e se vuoi affrontare il problema alla basa. Qui sotto nei commenti fammi sapere da dove ci guardi, potrò suggerirti un collega nella tua città se lo ho disponibile.

Пікірлер: 106
@AngelDiaz-mz5ez
@AngelDiaz-mz5ez Жыл бұрын
ciaooo ti guardo da Torino. Sei stato mega utilissimo dandomi un po' di informazioni su alcuni sintomi che ho da un paio di mesi
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia Жыл бұрын
Bene, spero che tu riesca a risolvere!!
@ritaguidi6722
@ritaguidi6722 Жыл бұрын
Lei è molto bravo,lo seguo da un po' 😄
@nadiasticotti4925
@nadiasticotti4925 10 ай бұрын
Buongiorno, io vivo a Bolzano. Sarei intetessata in quanto soffro moltissimo di gastrite. Grazir
@ritaantonelli27
@ritaantonelli27 5 ай бұрын
C’è una speranza ! Per cortesia un contatto grazie
@antoniosorella1944
@antoniosorella1944 Жыл бұрын
Grazie dottore,io sono proprio combinato male ,ho un ernia iatale che facendo gli esercizi che ho visto nei suoi video mi sento meglio in quanto al problema di deglutizione ma mi sono accorto di avere i muscoli del collo molto tirati ed ho concluso che ho problemi nel nervo vago,per cui comincio a massaggiare anche questi,e continuerò a seguire i suoi consigli nei Suoi video ,buon lavoro e grazie di tutto.
@tttaccivostri7710
@tttaccivostri7710 Жыл бұрын
Fantozzi, è lei?
@antoniosorella1944
@antoniosorella1944 Жыл бұрын
@@tttaccivostri7710 no,ma non e'il caso che lei continui ad invidiarlo .
@tttaccivostri7710
@tttaccivostri7710 Жыл бұрын
@@antoniosorella1944 Salutame a soreta.
@mariantoniettadobaldo2529
@mariantoniettadobaldo2529 Жыл бұрын
Vivo ad Anzio e sto soffrendo con le stesse problematiche da Lei citate e trattate..ho 78 anni ..Le chiedo cortesemente a chi posso rivolgermi in zona..a presto sentirLa grazie di cuore❤
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia Жыл бұрын
Salve, ad anzio non ho nessuno..ma vista la vicinanza..direi che può venire a trovarci a Roma
@mariarosarialangella6225
@mariarosarialangella6225 Ай бұрын
Sto male e .i hanno dato Riopan ma mi sta dando un sacco di problemi sono disperata
@giulianaianni3561
@giulianaianni3561 Жыл бұрын
Grazie mille per i video. Inizierò a fare gli esercizi. Sono di Reggio Emilia.
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia Жыл бұрын
Ci faccia sapere se sono di aiuto
@andrescalzo703
@andrescalzo703 8 ай бұрын
Buon giorno Dottore Io da quando ho fatto la gastroscopia, soffro di reflusso gastrico. Mangiando si attenua un po', ma quando bevo , anche solo acqua semplice a temperatura ambiente, sento maggiormente questo spiacevole sintomo 😪 Quando mi hanno eseguito la gastroscopia, mi hanno trovato una gastrite acuta e sospetta ernia iatale. Mi hanno consigliato di assumere il patoranzilo e il medico mio mi ha prescritto delle gocce che dovrebbero facilitare il transito nell' esofago. Inoltre quando ho eseguito la gastroscopia, ho avuto per diversi giorni parecchi rutti. Ancora adesso soffro soffro di digestione lunga e rutti anche dopo 2/3 ore dal pranzo. Mangiò tutta roba semplice e parecchie verdure. Faccio presente che non assumo caffè, alcolici e non fumo. Faccio presente che la gastro lo eseguita alla metà di Novembre.😪 Cosa posso fare per lei?🤔😪 Ho visto che in commercio c"e il Maalox RefluRapid. Me lo cinsiglia?🤔😪 Cosa mi consiglia di fare. La ringrazio molto e buona giornata e buon lavoro. 👋😘🙍💕 CV
@andrescalzo703
@andrescalzo703 8 ай бұрын
Grazie mille Dottore. Non ho capito bene la sua risposta, Comunque poi ne parlo con il mio medico. Buona giornata e buone feste. 👋😘🙍🎂🍾🥂💕🎉
@lucianomarino96
@lucianomarino96 Жыл бұрын
Ciao, io ci soffro di reflusso e bruciori, volevo chiederti io che ho avuto episodi di vomito autoindotto anche ripetutamente per via che mi risaleva il cibo in gola eccesso reflusso. Ho provato qualche danno all'esofago? Devo preoccuparmi? Ogni tanto mi viene i bruciori allo stomaco. E ho smesso di fare il Vomito autoindotto
@lucianomarino96
@lucianomarino96 Жыл бұрын
Come posso risolvere questo problema
@angelovitiello7167
@angelovitiello7167 Жыл бұрын
Grazie per i consigli. Sto a Napoli da chi mi potrei rivolgere
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia Жыл бұрын
Purtroppo a Napoli non ho riferimenti..mi spiace
@elisabettaviggiano3389
@elisabettaviggiano3389 Жыл бұрын
Ho esattamente questi disturbi.....
@stefanocasagrande5106
@stefanocasagrande5106 Жыл бұрын
Buongiorno mi può indicare una persona che tratti questi problemi in zona Treviso?
@crybydono8306
@crybydono8306 Жыл бұрын
Ciao, sono molto interessata, purtroppo sono di Torino, mi sapresti consigliare uno studio fidato? Grazie.
@elisabuononato2566
@elisabuononato2566 Жыл бұрын
Buongiorno. Ho seguito il video e mi dono ritrovata pienamente nella problematica. Ma sono di Castellammare di Stabia in provincia di Napoli e non mi risulta possibile fare terapia a Roma. Mi potrebbe consigliare un suo collega che mi potrebbe seguire nella mia zona?
@azigala
@azigala Жыл бұрын
Salve Dottore, in provincia di Udine conosce qualche professionista che fa questi trattamenti a lungo termine? Ormai da più di 10 anni la mia situazione è sempre peggiorata. Il fatto è che per me non è possibile eliminare la causa "frattura della D12" con conseguenti problemi gastrici e di cervicale come lei ha descritto. Azioni semplici come dormire (reflusso) e mangiare sono sempre più difficili. Purtroppo professionisti seri come lei o altri (Trabucco) sono troppo lontani da me per fare un lavoro a lungo termine. Grazie del tempo.
@Ryan_957
@Ryan_957 Жыл бұрын
Che sintomi hai? Hai l’amaro mattutino??
@andreeacalota6557
@andreeacalota6557 2 ай бұрын
Io ho la gastrite e mi fa male il stomaco e ho vomitato sangue adesso sto un po' meglio mi spaventa tantissimo il gastrite grave che posso fare a curarmi da questa malattia?
@massimogaretto4347
@massimogaretto4347 Жыл бұрын
Ciao sono di Torino.mi interesserebbe conoscere tuo avatar qui, per cominciare percorso.grazie Max
@silviabuzzoni3327
@silviabuzzoni3327 3 ай бұрын
Sono di Ferrara, soffro di gastrite e reflusso gastroesofageo da 2 mesi 😊
@elenalotto9488
@elenalotto9488 2 ай бұрын
Buongiorno, sono di Vicenza, ho trovato il video molto interessante, io non ne posso più della mia gadtrite diagnosticata dieci anni fa, soffro di cervicali che sono sempre trattati da un bravo osteopata, ma non ho mai visto risultati, ho dato la colpa persino alla dieta chetogenica, c'è qualche osteopata espergo in zona? Grazie
@agostinolecca8430
@agostinolecca8430 26 күн бұрын
Buongiorno io chiamo da cagliari conosce qualche specialista da consigliarmi?
@ritaguidi6722
@ritaguidi6722 Жыл бұрын
Buon pomeriggio, purtroppo abito a Sassari,se può consigliarmi qualcuno dei colleghi,che risiedono nella mia città,le sarei molto grata, attendo sue notizie grazie
@patriziaperuzzi208
@patriziaperuzzi208 Жыл бұрын
Approccio molto Interessante al problema della gastrite e del reflusso. Conosce uno specialista in zona di Firenze che utilizzi lo stesso approccio terapeutico? Grazie
@Zimo878
@Zimo878 Жыл бұрын
Buonasera, ho iniziato a seguire il canale da un mesetto e vi faccio i complimenti perche' i contenuti sono ottimi. Se fossi stato a Roma sarei venuto sicuramente in studio per farmi trattare, ma mi trovo a Londra e sarebbe fantastico se potesse consigliarmi un professionista per il mio reflusso laringo faringeo che mi sta facendo uscire fuori di testa. Continuate cosi' che siete forti :)
@rosarinamorelli74
@rosarinamorelli74 Жыл бұрын
Da Cosenza
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia Жыл бұрын
A Londra mi manca..eheh mi spiace ma non ho riferimenti
@adunpassodalcuore38
@adunpassodalcuore38 4 ай бұрын
Buongiorno ma spesso il reflusso proviene dal meccanismo contrario quindi che non c e abbastanza acidita nello stomaco (ipocloridria o acloridria) . se è il caso il lavoro sul diaframma è necessario ?
@alessandradevivo8053
@alessandradevivo8053 Жыл бұрын
Buon giorno, ho trovato molto interessante questo video. Io abito a Parma c'e' qualche professionista che mi consigliate, che possa applicare il vostro trattamento? Grazie Alessandra
@rianaadriana
@rianaadriana 6 ай бұрын
Buongiorno dottore Mio marito soffre da 5 anni di gastrite e di dolori alla pancia e dolori verso spalla sinistra. A fatto a TAC ,ecografia e ogni mese per colpa dei dolori va in pronto soccorso Io non so cosa fare e vorrei sapere come migliorare i suoi dolori senza medicine Io abito a Piacenza Appena ha fatto gastroscopia con biopsia e aspettiamo l'esito per poter sapere cosa succede
@giovannisperotto7621
@giovannisperotto7621 Жыл бұрын
Salve, abito in provincia di Vicenza e sono interessato alle sue pratiche, mi potrebbe indicare qualche professionista per curare la gastrite? Grazie anticipatamente e complimenti per il canale.
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia Жыл бұрын
Ho un professionista a Verona..il dottor Enea Maraia
@lep17apellido47
@lep17apellido47 3 ай бұрын
Sono di busto Arsizio mi può consigliare qualche professionista in zona. Grazie
@lucianagropuzzo613
@lucianagropuzzo613 Жыл бұрын
Dottore può suggerire indicazioni per Pisa! Grazie mille
@francescopiccioli1361
@francescopiccioli1361 3 ай бұрын
Vivo vicino Ravenna. Se potete consigliarmi qualcuno perché ho un ernia iatale e gastrite che non passa da 2 mesi. Grazie
@ritacaputo30
@ritacaputo30 Жыл бұрын
Dottore grazie x queste info.. A Pistoia e zone vicine può indicarmi un suo collega ? Grazie
@giogio7304
@giogio7304 2 ай бұрын
Salve,PER FAVORE mi può indicare un Suo affidabile collega a Bologna? GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia 2 ай бұрын
Cerchi e vada a mio nome dal dottor Davide saracino
@CristianAngelica-cz2tc
@CristianAngelica-cz2tc Жыл бұрын
Salve io sono di roma e vorei fare una puntamento grazie
@AhmedNouni-qw7dh
@AhmedNouni-qw7dh Жыл бұрын
Anche a me mio problema, io ti seguo da Brescia mi consigliate qualcuno a Brescia per favore
@luciarufolo6996
@luciarufolo6996 Жыл бұрын
Guardo dalla provincia di Salerno
@valentinamasi-gu7tz
@valentinamasi-gu7tz Жыл бұрын
Buonasera anche io ho lacastrite
@margheritamattia8089
@margheritamattia8089 Жыл бұрын
guardo dalla provincia di potenza
@AgataMessina
@AgataMessina Ай бұрын
Ottimi consigli ma io vivo a cagliari mi potrebbe consigliare a chi rivolgermi. Geazie
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia Ай бұрын
Cerchi il dottor Alberto aresu
@magdalenakis1053
@magdalenakis1053 8 күн бұрын
​@@Dr_Di_segni_mdmfisioterapiabuongiorno a Tarquinia c'è un dottore grazie
@alessioadamo4849
@alessioadamo4849 Жыл бұрын
Salve io a un anno che combatto con questi disturbi che lei sta specificando o fatto una gastroscopia e mi anno trovato una gastrite cronica un arnia iatale e un po' di erosioni e non so più come uscirne fuori
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia Жыл бұрын
Bhe intanto iniziamo a ridurre la rensione
@silviarosaladdomada2549
@silviarosaladdomada2549 7 ай бұрын
Sono di Crispiano provincia di taranto
@monicafrizzerin3356
@monicafrizzerin3356 Жыл бұрын
Buongiorno sono di Padova vorrei avere un nominativo in zona grazie un saluto
@user-yb8ch1jl7q
@user-yb8ch1jl7q Жыл бұрын
Grazie dottore sono di Roma vorrei sapere dove si trova il suo studio
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia Жыл бұрын
Il dottor di segni lavora presso la sede di piazza costaguti 13 nel ghetto sbraico
@carmelacampanella1917
@carmelacampanella1917 Жыл бұрын
Io sono di CastelSan Pietro Terme Bologna...cé qui nei dintorni qualche osteopata?grazie mille
@enzasapienza862
@enzasapienza862 Жыл бұрын
Volevo sapere dove a Bologna
@mariacavallucci9944
@mariacavallucci9944 Жыл бұрын
Sono della p. Di Chieti molto interessante soffro di reflusso e di ernia Iatale ho vertigini non digerisco potresti indicarmi un dottore nelle vicinanze grazie
@Ryan_957
@Ryan_957 Жыл бұрын
Ha l’amaro in bocca la mattina e bocca secca?
@gianfry71sarti86
@gianfry71sarti86 Жыл бұрын
Ciao sono di Verona e ho gastrite forte in qs periodo. Chi mi consigli in zona Verona e limitrofi?
@alicebertoldi
@alicebertoldi 8 ай бұрын
Anch'io a Verona..c'è un professionista che consigli?
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia 8 ай бұрын
@alicebertoldi cerca il dottor Enea Maraia!! È il top dalle vostre parti
@sdgtuttiigiorni2028
@sdgtuttiigiorni2028 Жыл бұрын
Ciao, chi mi puoi consigliare nella mia zona? Io abito a Lecco. Grazie
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia Жыл бұрын
Purtroppo nella sua regione non ho colleghi da consigliare
@marcellainvidia5037
@marcellainvidia5037 Жыл бұрын
Salve dottore, le scrivo da Lecce. Conosce qualche suo collega della Puglia che potrebbe indicarmi? Grazie mille…
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia Жыл бұрын
In Puglia cerchi la collega Maria coccia
@giovsel
@giovsel Жыл бұрын
Io seguo da Catania. Ho problemi di gastrite e cervicale. Se mi puoi indicare un collega qui a ct grazie
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia Жыл бұрын
Cerca il dottor Paolo andò
@giovsel
@giovsel Жыл бұрын
Grazie
@antoniachiarito3248
@antoniachiarito3248 Жыл бұрын
Buongiorno Dottore, vorrei farle una domanda: "Si può guarire dalla diverticolite? Sono tre anni che mi sto curando con il Normix, ma non sto avendo nessun miglioramento pur facendo moltissima attenzione a quello che mangio. Chiamo da Milano grazie mille
@daviddisegni
@daviddisegni Жыл бұрын
Salve, purtroppo la diverticolite è una patologia di non competenza osteopatica.. può eventualmente trarre giovamento da un trattamento volto al miglioramento della mobilità, ma la diverticolite è legata a un problema dei villi e della mucosa interna del tubo digerente. Se presenti solo in una piccola parte ho sentito che chirurgicamente si può valutare l’asportazione del tratto interessato, ma se presenti dappertutto, purtroppo una cura antibiotica è l’unica strada assieme a una dieta corretta.
@annamariaacierno1411
@annamariaacierno1411 Жыл бұрын
Ciao io sono di Torino a chi potrei rivolgermi ?
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia Жыл бұрын
A Torino siete davvero in tanti! Purtroppo non ho nessuno nella vostra città..i più vicini sono in Liguria a Genova..può andare bene?
@LD-xt7mx
@LD-xt7mx Жыл бұрын
buonasera, condivido tutto ciò che è stato illustrato in questo video. Purtroppo ho sia ernia iatale che cervicale, uso dei farmaci, perché sono arrivata ad avere ulcere all'esofago, e contestualmente vado da un osteopata che ha fatto dei miracoli: non ho più la tachicardia e il cosìdetto "groppo allo stomaco" dovuto all'ernia. Sono di Torino e mi segue il dott. Davide Zappa (osteopata e fisioterapista).
@ladygracezena6427
@ladygracezena6427 Жыл бұрын
Se può darmi il contatto per la Liguria le sarei grata sono di Genova
@paolobertoncelli9325
@paolobertoncelli9325 Жыл бұрын
Sono sempre Paolo di Ferrara. Le faccio i complimenti per la competenza e per la chiarezza delle spiegazioni. Complimenti davvero. Le sarò molto grato se riesce ad indicarmi un valido professionista vicino a Ferrara. Grazie. Paolo Bertoncelli di Ferrara
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia Жыл бұрын
Guardi, Ferrara non ho nessuno..ma a Verona, ad 1 ora circa..può contattare il mio amico Enea Maraia
@paolobertoncelli9325
@paolobertoncelli9325 Жыл бұрын
@@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia la ringrazio per la disponibilità
@claudiocalandro727
@claudiocalandro727 9 ай бұрын
Varese ?
@maurodirende6928
@maurodirende6928 Жыл бұрын
Non si è menzionata l'alimentazione in questo video molto interessante. Il discorso direi che è fatto solo a metà.cerchi di collaborare con dei nutrizionisti seri e vedrà che svolta
@daviddisegni
@daviddisegni Жыл бұрын
Chi le dice che non collaboro con nutrizionisti? Lo faccio..ma anche l’alimentazione è di aiuto ma non risolve le cause strutturali..
@paolobertoncelli9325
@paolobertoncelli9325 Жыл бұрын
Buonasera dottore sono Paolo di Ferrara. Soffro da diversi anni di gastrite e problemi cronici a stomaco e intestino. Mi può indicare un professionista specializzato come Lei che lavora nella zona in cui abito? La ringrazio in anticipo. Paolo Bertoncelli di Ferrara
@alessandrapintus5244
@alessandrapintus5244 Жыл бұрын
Ciao sono di Parma vorrei sapere se qui c'è qualche studio di fisioterapia che si occupano di questo grazie 😊
@danielacappiello3194
@danielacappiello3194 Жыл бұрын
Prossima volta diaframma !
@TizianaFichera-un9br
@TizianaFichera-un9br Жыл бұрын
Treviso
@natalinaroselli8135
@natalinaroselli8135 Жыл бұрын
Avezzano
@mauriziodirosa6411
@mauriziodirosa6411 Жыл бұрын
Ciao sono di GELA c'è qualche specialista in zona che si occupa di questo problema
@alessandracarletti7489
@alessandracarletti7489 2 ай бұрын
Ferrara
@luna-oj8hn
@luna-oj8hn Жыл бұрын
Non ho capito niente
@renzacabrelle9550
@renzacabrelle9550 9 ай бұрын
Sono da Padova,io questa situazione la vivo da una vita 40anni ora ne ho 73 gli antiacidi mi hanno peggiorato la situazione....sei troppo lontano 🤷🏼‍♀️
@antonioportigliatti379
@antonioportigliatti379 11 ай бұрын
Buonasera dottore ho una gastrite con cagarella, senza farmaci di blocco la vedo molto dura usando esercizio fisioterapia?
@leletto
@leletto Жыл бұрын
Buonasera dottore, i suoi video sono molto interessanti e esplicativi, avrei una domanda, a quale specialista bisogna affidarsi per questo tipo di manipolazioni?
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia Жыл бұрын
Serve un Osteopata esperto in terapie viscerali
@leletto
@leletto Жыл бұрын
@@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia grazie
@pietrodicarne9085
@pietrodicarne9085 9 ай бұрын
Vale lo stesso per il cardias continente?
@tttaccivostri7710
@tttaccivostri7710 Жыл бұрын
A "...la gastrite è un sintomo ..." ho interrotto la visione.
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia
@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia Жыл бұрын
Sai, non è sempre semplice stare davanti una telecamera, e cercare di fare sempre contenuti nuovi, senza mai sbagliare..soprattutto se poi ti accorgi di piccole imperfezioni, in post produzione.. Che fai, butti tutto, o magari speri, che il fenomeno di turno come te, non ti faccia notare un errore? Ho preferito tenere il video, e vabbè..
@emanuelaluciani5649
@emanuelaluciani5649 Жыл бұрын
@@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia una standing ovation per la risposta
@tttaccivostri7710
@tttaccivostri7710 Жыл бұрын
@@Dr_Di_segni_mdmfisioterapia Il fenomeno è quello che crede di poter partecipare al gioco al massacro dei medici rimanendo indenne.
Кадр сыртындағы қызықтар | Келінжан
00:16
Running With Bigger And Bigger Feastables
00:17
MrBeast
Рет қаралды 153 МЛН
طردت النملة من المنزل😡 ماذا فعل؟🥲
00:25
Cool Tool SHORTS Arabic
Рет қаралды 18 МЛН
Мы сделали гигантские сухарики!  #большаяеда
00:44
La gastrite - Unomattina -19/02/2024
9:37
Rai
Рет қаралды 4,5 М.
REFLUSSO GASTROESOFAGEO : Tutta la VERITÀ che non TI DICONO!😡
12:54
MdM Fisioterapia
Рет қаралды 247 М.
Come curare il reflusso gastroesofageo in modo naturale
16:52
Carlotta Gnavi Health Coach & Farmacista
Рет қаралды 1,4 МЛН
TUTTO sul reflusso gastro esofageo. Cause, cura, auto-trattamento.
16:51
COME SONO GUARITA DALLA GASTRITE SENZA MEDICINE
14:20
Cristiana Paglietta
Рет қаралды 13 М.
7 Esercizi per il Reflusso Gastroesofageo di Tipo Posturale
16:37
Massimo Defilippo
Рет қаралды 214 М.
Кадр сыртындағы қызықтар | Келінжан
00:16