L'ORRENDO DELITTO DI MARIA LUISA DE CIA. L'ASSASSINO E' TRA NOI

  Рет қаралды 7,492

Indagini Aperte

Indagini Aperte

Ай бұрын

E' il 16 agosto 1990. Maria Luisa De Cia, 28 anni, impiegata, scompare tra i boschi delle montagne del bellunese. Il suo cadavere verrà ritrovato il giorno successivo. E' stata uccisa con un colpo di pistola alla testa, ma prima, l'assassino l'ha legata, spogliata, violentata, torturata. Una delitto orrendo tutt'oggi senza colpevoli. Un indiziato, sì, Ma non vennero trovate prove per processarlo. E un altro indizio rimarrà senza sviluppi: Maria Luisa era amica di Vanda Fior, uccisa il 2 gennaio 1991, nemmeno cinque mesi dopo. E abitava a un paio di chilometri dall'amica. in un paesino in provincia di Treviso. Fu lo stesso assassino?

Пікірлер: 95
@fabryiris3350
@fabryiris3350 Ай бұрын
Il problema è che quel qualcuno che prende decisioni sbagliate non viene mai punito.
@alessandravivori9852
@alessandravivori9852 Ай бұрын
Il giorno prima, il 15, io scendevo dal Velo della Madonna per raggiungere la macchina parcheggiata a valle. Ero sola e altri tre amici mi seguivano ma a distanza. Il bosco non era silenzioso e si sentivano voci di alcuni ricercatori di funghi però non ho incontrato nessuno. Lo ricordo bene perché il giorno dopo é successo l’omicidio. Il bosco è un po’ sinistro e, non so perché, ma ho avuto una strana sensazione sgradevole. Da allora cerco di non frequentare mai la montagna da sola.
@Elverfolk
@Elverfolk Ай бұрын
Sono sconcertato dal fatto che il migliore canale di true crime abbia pochi iscritti; soprattutto perchè ne ha molti meno di altri che riportano i fatti come già li conosco, senza scoop o extra utili all'approfondimento dei casi.
@sabrinagianotto8632
@sabrinagianotto8632 7 күн бұрын
Sono assolutamente d’accordo 🤝
@Pitty69
@Pitty69 Ай бұрын
Giornalista molto empatico, riesce a comunicare in modo semplice e comprensibile. Ormai una rarità nel settore... son contenta di aver scoperto questo canale ❤
@PaolaVecchiilu
@PaolaVecchiilu Ай бұрын
Oltre a farvi i complimenti volevo suggerirvi il caso Di Evi R. Detto anche la novia di Port Bou. Una ragazza scomparsa nel 90 a Firenze e ritrovata in Spagna. Grazie mille per il vostro lavoro!
@VDa081
@VDa081 24 күн бұрын
Voi meritereste tutte le visualizzazioni di questi "youtuber" che fanno "true crime", tra l'altro malissimo ed in alcuni casi anche con un modo di parlare fastidioso. La professionalità ed un linguaggio forbito purtroppo non fanno visualizzazioni.
@silviachiarito1035
@silviachiarito1035 Ай бұрын
puntata superlativa. grazie davvero. ogni vittima merita giustizia e ogni colpevole una pena commisurata.
@sandraferrari7817
@sandraferrari7817 Ай бұрын
bellissime frasi ...👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
@claudiomartelli534
@claudiomartelli534 Ай бұрын
Ottima narrazione. Anche il caso di Roberta Lanzino uccisa in calabria resta un mistero
@angelaargentino9184
@angelaargentino9184 Ай бұрын
Da agosto 1990 al gennaio 1991 sono solo 6 mesi non un anno e mezzo ... Sicuramente un tempo e un' area ristrettissimi per non pensare che dietro ci sia una sola mano.Grazie per l' esposizione chiara e per l' impianto narrativo che ci guida a una comprensione immediata
@veronica.99
@veronica.99 Ай бұрын
Chissà cosa c'era in giro a quei tempi, tra gli anni 80 e 90 ci sono stati tanti omicidi , soprattutto di giovani donne . Tutti ad oggi irrisolti, purtroppo 😢
@paoladatodi8626
@paoladatodi8626 Ай бұрын
@@veronica.99 un gruppo, una banda, "arancia meccanica"? Molti fati sono certamente indipendenti, comunque
@marcosambugaro2403
@marcosambugaro2403 Ай бұрын
Siete bravissimi, volevo chiedervi se potevate informarvi su una mia amica Eva Valerio morta in Marocco in circostanze strane e dato per suicidio. Grazie
@monicabruni1988
@monicabruni1988 Ай бұрын
Grazie Max per l’impegno tuo è di Igor nel ricordare queste (tante) donne uccise senza giustizia. Ottimo video per un caso molto interessante.
@Manuelbattaglia00
@Manuelbattaglia00 Ай бұрын
Scusate, ma perché non affrontate più il caso di via poma???
@fabriziobasile5977
@fabriziobasile5977 25 күн бұрын
Neoiscritto, complimenti Lei è veramente molto preparato ed efficace nell'esposizione dei fatti.
@fataromy
@fataromy Ай бұрын
Ho sempre pensato che a telefonarle sia stato l'assassino, con il quale lei aveva molta confidenza, visto che costui l'ha chiamata a casa dei genitori. Si può ipotizzare, ad esempio, la richiesta di un fatidico ultimo appuntamento di spiegazioni o di chiarimenti, che invece era una trappola e una vendetta da parte di quest'individuo. Non è neppure detto che i due avessero avuto chissà quale relazione: magari si era trattato di un flirt o di una storia breve, ma per una persona "disturbata" è sufficiente a scatenare reazioni abnormi.
@veronica.99
@veronica.99 Ай бұрын
Lo penso anche io
@stefanopedrazzini798
@stefanopedrazzini798 Ай бұрын
Distruggere i reperti equivale ad insabbiare o peggio occultare le indagini...
@Matt28932
@Matt28932 Ай бұрын
A volte stranamente si perdono e altre volte, ancora più stranamente, vengono distrutti. Oltre a non rendere giustizia alla povera vittima, è come assicurare un lasciapassare all'assassino per ulteriori crimini.
@lulucecetta
@lulucecetta Ай бұрын
Corruzione
@violar.4663
@violar.4663 Ай бұрын
​@@lulucecetta Anche incompetenza e menefreghismo.
@tomasoscano644
@tomasoscano644 Ай бұрын
Questo caso se non sbaglio lo avevo sentito da Lucarelli, ottima trasmissione come sempre.
@user-ph9gk9tn6c
@user-ph9gk9tn6c Ай бұрын
Max tornerete a parlare dello strano caso di via Levanna???
@silviabressi7335
@silviabressi7335 Ай бұрын
Grazie.. Mi piace molto ascoltarvi e trattate casi per me super interessanti
@fimb83
@fimb83 Ай бұрын
Vorrei fare una domanda: ma i tabulati telefonici della casa del padre di Maria Luisa?
@paoladatodi8626
@paoladatodi8626 Ай бұрын
Questo "altro" nella mia personale ipotesi che ho esposto per altri canali che si sono occupati di questo delitto, si riferirebbe a un'azione plurima, "arancia meccanica" di un (eventuale) gruppo di estremisti che la vittima conosceva (naziskin-skinheads in relazione o no al suo viaggio in Germania?) e che p. es.rischiando di mettersi nei guai le avevano chiesto aiuto, del resto era fidanzata con un giurista. Di qui la sua preoccupazione. Avrebbe accettato l'appuntamento pensando ci fosse da rimediare a qualche banale bravata ma avrebbe detto di no quando hanno cercato di coinvolgerla nelle loro "attività". Il fatto che si fossero portati dietro la corda ecc., può significare che prevedessero il no, e anche che si fossero attrezzati in vista di un "raduno" nel quale purtroppo spesso l'"iniziazione" dei nuovi consiste in atti violenti come punire chi non condivide le loro idee. Certo, questo escluderebbe l'uomo maturo e riguarderebbe invece dei giovani. Tristemente vorrebbe dire che Maria Luisa è stata vittima della sua disponibilità a rendersi utile anche se nel contempo la preoccupava la frequentazione con quegli individui, forse anche donne fra loro? la "bugia" potrebbe esserci stata perchè sapeva che i genitori non avrebbero approvato quell'incontro
@alessandraconter6175
@alessandraconter6175 Ай бұрын
Buon giorno a tutti.. Complimenti dott.Max per questa interessante trasmissione..io penso che la vittima sia stata torturata nella baita e uccisa poi nel bosco e mi chiedo se gli investigatori abbiano fatto un sopralluogo nella baita di quell’imprenditore e magari interrogato anche la moglie… secondo me se è stato lui avrà perpetrato atti crudeli sia prima che dopo questi tristissimi casi.. e forse in quella baita si potrebbe trovare qualche indizio che confermi il suo sadismo e crudeltà..ma poi i reperti dell’amica Vanda… anche quelli sn andati distrutti?…
@silviachiarito1035
@silviachiarito1035 Ай бұрын
l'assassino avrebbe anche potuto essere una conoscenza recente... magari si erano conosciuti proprio su quel sentiero durante una delle escursioni di Maria Luisa. ed ecco perché lei gli lascio' il numero di casa dei genitori in montagna 😭😭😭. Se solo avesse risposto il padre quel pomeriggio di ferragosto... (anche secondo me non era una questione di sentimenti o emozioni simili...).
@ennioangeli64
@ennioangeli64 Ай бұрын
aveva un alibi l'imprenditore in oggetto ? E' ancora vivo oggi ?
@silviachiarito1035
@silviachiarito1035 Ай бұрын
@@ennioangeli64 ottime domande (cui purtroppo, personalmente, non so rispondere)
@Matt28932
@Matt28932 Ай бұрын
​@@ennioangeli64da quanto emerge dal video sarebbe ancora vivo e avrebbe oggi attorno ai 60 anni o poco più.
@lulucecetta
@lulucecetta Ай бұрын
​@@ennioangeli64 sembra di si
@Matt28932
@Matt28932 Ай бұрын
La conservazione dei reperti è una questione estremamente rilevante e, in svariati casi, non si sono potuti svolgere esami del DNA e quindi raccogliere prove per identificare l'assassino e assicurarlo alla giustizia proprio a causa di una cattiva conservazione dei reperti. La distruzione dei reperti è poi un atto criminale. In questo caso, il collegamento territoriale e di conoscenza tra assassino e vittima è quasi certo. Forse, anche il collegamento territoriale e di conoscenza tra le vittime è ciò che collega il delitto della povera Luisa con gli altri avvenuti in quel periodo e in quella zona. Speriamo che emerga qualcosa perché pare che ci sia ancora un pericoloso assassino a piede libero che, forse, ha anche ucciso più volte.
@sonylbas
@sonylbas Ай бұрын
Fosse poi il primo caso. In quanti crimini i reperti sono poi stati distrutti??Una vergogna
@yourvoicematters4037
@yourvoicematters4037 17 күн бұрын
​@@sonylbasE nessuno paga.
@pigiamottaover3357
@pigiamottaover3357 Ай бұрын
Di questo fatto parlò anche Carlo Lucarelli. Con l'aiuto del commissario Silio Bozzi della scientifica di Bologna fece una precisa descrizione di quanto potrebbe essere successo. Secondo loro erano coinvolte almeno due persone. Comunque ho scoperto il vostro canale da poco e vi faccio i complimenti per la precisione con cui trattate questi casi.
@paoladatodi8626
@paoladatodi8626 Ай бұрын
infatti, c'è il video del servizio di Lucarelli. E se ne sono occupati anche altri canali. Modestamente, ho postato dei commenti con mie ipotesi personali.
@yourvoicematters4037
@yourvoicematters4037 17 күн бұрын
Cosa ne pensa Lei?​@@paoladatodi8626
@sandraferrari7817
@sandraferrari7817 Ай бұрын
Mi rivedo il video, spettacolare congratulazioni.Ciao Igor.
@paolotosatti2623
@paolotosatti2623 Ай бұрын
Ciao Sandra sempre in prima linea!!!!come me!!!❤🎉
@angionofabrizia6577
@angionofabrizia6577 Ай бұрын
Buongiorno, se dopo averle messo sottovuoto o altro, andrebbero restituite ai famigliari. Cosi' sicuramente, sarebbero conservate x sempre.
@sandraferrari7817
@sandraferrari7817 Ай бұрын
Max ,hai una memoria di Ferro...Sei Eccezionale!
@paolotosatti2623
@paolotosatti2623 Ай бұрын
La memoria e la única stanza che mi è rimasta❤
@sandraferrari7817
@sandraferrari7817 Ай бұрын
@@paolotosatti2623 ❤️💙💙💙💙💙❤️❤️❤️❤️💙❤️
@saradepaul2942
@saradepaul2942 5 күн бұрын
È inquietante che l'omicidio sia avvenuto nello stesso periodo di quello di Simonetta Cesaroni e ci siano alcune somiglianze come le scarpe ben riposte
@yourvoicematters4037
@yourvoicematters4037 17 күн бұрын
Salve a chi legge. Mi permetto di dire che bisognerebbe cambiare il pensiero,forse anche la cultura, attraverso il quale si approccia alla vita delle persone,vittima in questo caso. Si esclude SEMPRE che un individuo possa avere una sorta di seconda vita,che quasi tutti, giustamente o no,abbiamo. È,secondo me,chiaro che tra la vittima e il suo assassino c'era,o c'era stata,una sorta di relazione. Erano stati assieme? Forse si e forse prima del fidanzato con cui stava, chissà. Il punto è che esistono dei segreti che le persone si portano dentro e che possono venire alla luce SOLO se lo vogliono i coinvolti stessi Essere andati in Germania è lodevole,ma è contato poco visto che di risultati a casa non se ne sono portati. Il delitto perfetto NON esiste,ma indagini fatti coi piedi SI . Perché chi brucia reperti non potrebbe essere processato e pagare una condanna? Vi rendete conto del danno che chi ha fatto tale gesto ha recato alla vittima, alla sua famiglia e a tutta la comunità??! Non sono riusciti a trovare neanche un sospettato da torchiare per capire se si poteva valutare altre piste (come quella di un serial killer). Rabbia infinita.
@silviachiarito1035
@silviachiarito1035 Ай бұрын
in montagna i rumori sono amplificati. altroché... (mi riferisco al colpo di pistola).
@arcerblak6516
@arcerblak6516 Ай бұрын
Che fine ha fatto Igor?
@valentinaperrotti8451
@valentinaperrotti8451 8 күн бұрын
Cmq il comune denominatore di tutti questi omicidi è che queste donne conoscevano il loro carnefice, dunque donne molto riservate con dei segreti mai raccontati, nemmeno alle amiche confidenti. Conoscenze o frequentazioni celate ai più. Altrimenti si tratta di stalker.
@Pitty69
@Pitty69 Ай бұрын
Ma il caso do Pierina Paganellim.? Sarebbe interessante sentirtene parlare come il recente caso della signora ritrovata morta ad Ischia...
@alessias.7955
@alessias.7955 Ай бұрын
Grande Max 🫶🫶🫶
@marcellolongoni
@marcellolongoni Ай бұрын
I cellulari a quell' epoca cominciavano a circolare, piccoli e tascabili. Poi vabbè c'erano quelli "da macchina" enormi
@Elverfolk
@Elverfolk Ай бұрын
Può darsi che alcuni assassini soffrano di disturbo ossessivo compulsivo che può esprimersi nella necessità di mettere in rigoroso ordine gli oggetti. Inoltre, non pensiamo sempre che chi l'ha fatta franca è perchè ha avuto aiuti occulti perchè, per riceverli, bisogna avere molto potere.
@sabrinagianotto8632
@sabrinagianotto8632 7 күн бұрын
Ma possibile che non abbiano collegato i due omicidi… l’amica sapeva sicuramente qualcosa
@mariarossi2420
@mariarossi2420 5 күн бұрын
Ma siamo sicuri che il tutto sia avvenuto li?? Magari il corpo è stato trasportato nella notte.
@marcellolongoni
@marcellolongoni Ай бұрын
Ma quali novita' erano emerse per riaprire il caso nel 2010?
@francacarniato9846
@francacarniato9846 Ай бұрын
La mia impressione è che Maria Luisa non abbia effettivamente mentito ai genitori: credo che volesse davvero andare in solitaria, e che abbia solo omesso l’appuntamento con l’uomo in quanto pensava di risolvere brevemente; credo che quando si sono incontrati a 30 Kn di distanza dal sentiero , lì lui l’abbia convinta o obbligata a farsi accompagnare , ad andare con lei insomma Altrimenti gli avrebbe dato appuntamento in un posto più vicino al parcheggio dove ha lasciato l’auto
@mariapiadegola8386
@mariapiadegola8386 Ай бұрын
Forse ..incompetenza, menefreghismo??o coprire qualcosa, qualcuno?.
@silviachiarito1035
@silviachiarito1035 Ай бұрын
altroché esterefatti, caro Max... anche io non riesco davvero mai a farmi una ragione di scelte simili... (penso sempre e solo in una connivenza interna... perché altrimenti non riesco proprio a spiegarmi tanta imperizia. è sconvolgente e doloroso).
@Paola-sn8wz
@Paola-sn8wz Ай бұрын
Ma come mai i testimoni non hanno descritto la macchina che seguiva la panda?
@markispittispini240
@markispittispini240 Ай бұрын
La mia impressione però è che la morte delle due amiche non sia collegata tra loro
@user-ph9gk9tn6c
@user-ph9gk9tn6c Ай бұрын
Concordo
@federicopizziolo4988
@federicopizziolo4988 Ай бұрын
Dovrebbe fare il nome di questa persona
@penelopecrostelli3647
@penelopecrostelli3647 Ай бұрын
Magari l'assassino l'ha uccisa dentro la baita (dove non poteva essere visto da nessuno) e, visto che la struttura era vicina al sentiero, in un momento "morto" ha portato il cadavere della povera ragazza lungo il sentiero "sistemandolo" in quel modo orrendo
@lulucecetta
@lulucecetta Ай бұрын
Eh sì la baita ...e di chi è la baita? Segreto?
@Matt28932
@Matt28932 Ай бұрын
Ci ho pensato anch'io. Magari è stata uccisa proprio in quella baita e poi il cadavere è stato trasporto nel punto del ritrovo.
@vittoriacoser3370
@vittoriacoser3370 Ай бұрын
Bisogna controllare le armi di quellimprenditore
@vittoriacoser3370
@vittoriacoser3370 Ай бұрын
Forse la portata con una scusa nella baita e li l'ha uccisa😊
@user-ef2qh1mf3y
@user-ef2qh1mf3y Ай бұрын
ma il colega?
@MatteoL82
@MatteoL82 Ай бұрын
"che gravi problemi può avere una donna del genere, con una vita del genere?" il fatto che fosse ragioniera e che avesse una vita apparentemente lineare non significa nulla. Se significasse qualcosa, non credo saremmo qui a parlare del caso. E' ovvio come nella vita delle persone vi sia il lato "di scena" e quello che sta dietro il sipario, la loggia nera lynchiana. Quei boschi li conosco bene, amo quel sentiero e l'ho fatto tante volte...Niente come il bosco richiama quel lato oscuro che è nella vita di tutti. Quei problemi, forse, erano talmente seri da non poter essere comunicati a nessuno. Forse la ragazza si vergognava, forse non voleva coinvolgere persone care. Magari c'è di mezzo una porzione della sua vita che risiede nel lato oscuro e che lì, purtroppo, continua a rimanere...
@paoladatodi8626
@paoladatodi8626 Ай бұрын
ma tante volte proprio quando una persona è onesta, pulita, non vuole fare certe cose in cui si ritrova inaspettamente... Magari qualcosa prima sottovalutato si rivela tutto a un tratto di una certa rilevanza, magari delle conoscenze di cui pensava di potersi fidare ma che ai familiari e agli altri amici non erano note, forse riteneva che non sarebbero piaciute? E dei "seri problemi" accenna solo al fidanzato (non ai genitori per es.); e lui è un giurista. Forse non gli dice al momento di cosa si tratta ma pensa di farlo più avanti se avrà bisogno della competenza professionale di lui; nel frattempo spera di poter chiarire la situazione senza divulgare niente. Non che si senta minacciata da questi conoscenti quanto dalle complicazioni che tali conoscenze se non amicizie potrebbero causarle nella reputazione ma anche in campo legale; insomma quando apprendi che tuoi amici sono connessi ad ambienti e attività illecite, facilmente pensi che ne va di mezzo la tua reputazione "cosa dirà la gente?" ma anche che potresti subire interrogatori, dover fare dichiarazioni e testimonianze... E ciò può essere in particolare nell'ambito politico-ideologico, in quei tempi poi in cui gli "anni di piombo" erano sì terminati ma c'erano vari fermenti sia positivi che negativi; ciò che ho ipotizzato nell'altra risposta
@Silenzioradio2
@Silenzioradio2 Ай бұрын
Strano periodo in italia, gli anni 1989-1992, sembrava preparassero il terreno per ciò che sarebbe avvenuto dal 1992 in poi.
@paoladatodi8626
@paoladatodi8626 Ай бұрын
difatti nell'altro intervento faccio l'ipotesi del movente ideologico. Vero che gli anni di piombo erano alla fine ma c'erano molti altri fermenti...
@francacarniato9846
@francacarniato9846 Ай бұрын
Eh già dice bene il procuratore: essendo che l’assassino non ha lasciato il biglietto da visita come Arsenio Lupen, per loro era proprio difficile scoprire il colpevole 😕 Ma di che parla? Diffondere l’identikit? Tabulati telefonici? Solo nei film? Il taxista sicuramente avrà fornito marca modello e colore dell’auto che seguiva la panda di Maria Luisa E poi magari bastasse la pioggia ad eliminare ogni traccia di sperma dal corpo Quando morirà la sua amica Wanda Flor faranno un Controllo incrociato con le conoscenze di Maria Luisa? Zero Esterrefatti, sì, pare che la vita delle donne valga meno di zero…… pare che pensino sempre : in fondo, se la sarà cercata😢😢😢 Spero tanto di sbagliarmi a pensare male
@sandraferrari7817
@sandraferrari7817 Ай бұрын
Deborah??? Insostituibile,unica,credo che sia molto impegnata ,una ragazza di 'classe', intelligente ed ecc.ecc.ecc.💚♥️💛💝
@cristianorinaldi5453
@cristianorinaldi5453 Ай бұрын
Ha lasciato da un pezzo
@sandraferrari7817
@sandraferrari7817 Ай бұрын
@@cristianorinaldi5453 Si ,caro hai ragione,ma vedrai che presto ritornerà.E' una ragazza troppo preziosa...❤️
@silviachiarito1035
@silviachiarito1035 Ай бұрын
​@@sandraferrari7817la trovi a volte su RFI.
@silviachiarito1035
@silviachiarito1035 Ай бұрын
​@@sandraferrari7817la trovi a volte su RFI
@Valy534
@Valy534 Ай бұрын
@@cristianorinaldi5453a si ha lasciato le trasmissioni?
@mauriziomeloni813
@mauriziomeloni813 Ай бұрын
Igor e Debora che fine hanno fatto?
@silviachiarito1035
@silviachiarito1035 Ай бұрын
Igor è impegnato per cose sue e tornerà mi sembra il 4 giugno (è scritto in uno dei commenti sopra), Deborah non ne ho idea (penso stia tornando a RFI ma è solo una mia idea, potrei sbagliare... da prendere quindi con mille pinze).
@isabellaabile4344
@isabellaabile4344 Ай бұрын
Ma se il padte non la vide piu tornare potrebbe essere che tutto si fosse svolto in piena notte e poi il cadavere venne adagiato là? È impossibile compiere tutto quello scempio in pieno giorno😢
blu Notte - Maria Luisa De Cia
47:48
TizVox TP
Рет қаралды 305 М.
Survival skills: A great idea with duct tape #survival #lifehacks #camping
00:27
When You Get Ran Over By A Car...
00:15
Jojo Sim
Рет қаралды 34 МЛН
Nutella bro sis family Challenge 😋
00:31
Mr. Clabik
Рет қаралды 14 МЛН
Podcast&Crime: Carlo Lucarelli e Stefano Nazzi ospiti al NebbiaGialla Suzzara Noir Festival 2024
50:55
[I grandi casi] IL DELITTO DI COGNE: le indagini
29:27
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 368 М.
VIA POMA. ANOMALIE
3:01:09
igor patruno
Рет қаралды 14 М.
mostro di firenze - caccia ai reperti
1:41:18
mostrodifirenze
Рет қаралды 13 М.
ELEONORA SCROPPO: UCCISA MENTRE CENAVA CON LA FAMIGLIA
1:09:16
Indagini Aperte
Рет қаралды 7 М.
Il Serial Killer di Greenville
21:04
Educazione Criminale
Рет қаралды 49 М.
IL DELITTO DI ANGELA TELESCA NUOVE IPOTESI
1:19:07
Indagini Aperte
Рет қаралды 10 М.
Il delitto di via Poma: intervista ad Emilio Radice
56:19
igor patruno
Рет қаралды 26 М.
Survival skills: A great idea with duct tape #survival #lifehacks #camping
00:27